E' iniziata su amazon e non solo la settimana del black friday di quest'anno, avete idee su cosa acquistare? avete già comprato o comprerete sicuramente qualcosa?
Io punto a un hard disk nvme2 interno da 1 o 2 TB
E' iniziata su amazon e non solo la settimana del black friday di quest'anno, avete idee su cosa acquistare? avete già comprato o comprerete sicuramente qualcosa?
Io punto a un hard disk nvme2 interno da 1 o 2 TB
Restarting
Io sto guardando un seggiolino auto cybex ma non capisco se va anche senza isofix
poi ho visto che c'è la echo dot di alexa a 22 euro, ero tentato, ma ho praticamente deciso che serve a niente
Ho comprato un microonde al momento.
P.s. sto guardando se comprare in wifi extender di quelli ultraeconomici...vedo che c'è un tp-link a 9 euro...
Ultima modifica di Enriko!!; 17-11-23 alle 10:28
L'obiettivo è togliermi buona parte dei regali di natale nei prossimi 10 giorni
Però al momento ho pochissime idee
C'è un regalo che voglio farmi da un po (un sax digitale), ma dubito lo metteranno in sconto... mi sembra una cosa troppo di nicchia.
Per il resto boh, ci potrebbe scappare un paio di scarpe e qualche minchiatina.
Stavo per riprendere la soundbar ma la mia è resuscitata, quindi per ora bene così.
Vediamo se c'è qualche bel lego
Ah, non è amazon... ma forse potrei sostituire il mio google nest hub: è partito lo schermo, però per il resto ancora funziona.
Quindi boh... potrei pure tenermelo così, tanto è quello che sta in camera da letto e lo uso essenzialmente per musica e sveglia: e fa ancora entrambe le cose
Dovrei prendere una lavatrice, un televisore e un extender per buttare quella merda di netgear maipiunellavita
ho guardato su Amazon, ma sull'hi tech ad una prima occhiata non c'è nulla di interessante, in particolare sui TV gli sconti sono "migliori" nelle catene di negozi tipo mw e co
Ah! sono in quella situazione (anche se non ho esigenze fantascientifiche: max 43 pollici full hd per mia mamma). Do un'occhiata anche alle catene allora...
Per i grandi elettrodomestici. Abbiamo comprato la lavatrice in negozio fisico, anche per l’assistenza fornita. Posto che TUTTI tirano l’acqua al proprio mulino, nel suddetto negozio ci hanno detto in sostanza “Certo, in rete (nel sito della catena di negozi) la pagate di meno, ma poi se c’è da usufruire dell’assistenza….”.
Discorso vecchio come Noè, sono d’accordo, però sarò un boomer ma fa ancora presa su di me al fine di scegliere se comprare online o fisico. Datemi riscontri in merito (non vorrei però aprire la stura a narrazioni di odissee con quella o quell’altra catena di negozi ).
La cazzata più grande rimane sempre:"Eh, su internet costa meno ok, ma la *marca di elettrodomestici* ha due linee di produzione anche per lo stesso modello, lo stesso codice: quella per mobilifici più di qualità e quella per l'online che fa roba che si rompe subito"
Certo, immagino le aziende correre a costruire capannoni doppi, avere doppie forniture e doppi canali di distribuzione solo per coccolare i mobilifici con prodotti migliori.
No no, non parlo di qualità costruttiva, ma solo modalità di fruizione dell'eventuale assistenza: quella relativa all'acquisto online sarebbe molto più rognosa.
Poi, ovviamente in negozio fisico si affrettano a proporti l'estensione della garanzia
Ho comprato la Moto Morini
L'ho comprata soltanto per te
Ma da quando non fai più pompini la Moto Morini la tengo per me
Perché?
Perché questa è la canzon tiramelo for baciamelo in punta
*si alzano dalla sedia* *due baci all'aria*
La canzone che dedico a te!
per i grandi elettrodomestici non cambia assolutamente nulla.
Né il negozio fisico né quello online muove un dito per la riparazione, rimandano tutti agli appositi tecnici riparatori che di solito vengono in loco.
Io mi ero messo in lista un paio della bose (la marca attuale è una buona cinesata... presa a 100€ ad un passato black coso), una delle quali ora è in sconto del 25%
https://www.amazon.it/Bose-Solo-Soun...dp/B08L84ST93/
Parliamo di una bose di fascia bassa, senza sub e senza collegamenti "avanzati" (HDMI ARC).
Però è una Bose, la connetti con l'ottico e via.
- - - Aggiornato - - -
Vabbeh, ma tanto se ti si rompe la lavatrice poi ti mandano all'assistenza relativa... non è che venga Mr.Euronics a riparartela
Non fanno niente, ti rimandano all'assistenza della marca. Amazon non viene a riprendersi il frigo... ma non lo fa nemmeno il negoziante. L'unica cosa che cambia è che forse alcuni tipologie di elettrodomestici te li vengono a montare. Poi non so se Amazon sia obbligata al ritiro del vecchio.
A me servirebbe un mouse wifi gaming decente e robusto, magari sotto i 30-35
Nel carrello ho questo, Logitech G305 12k DPI, 28 EUR
Dite che va bene ?
Altra cosa, per rendere smart un vecchio TV funzionante, cosa serve ? Questo Fire Stick TV va bene?
Ultima modifica di GenghisKhan; 17-11-23 alle 11:52
Dovrei comprare lavatrice, asciugatrice, schermo PC, robottino lavapavimenti, ovetto per il bimbo con la base isofix e il Tripp Trapp della stokke
Ovviamente ovetto e base che voglio prendere zero sconto
Prova qui, si risparmia parecchio!
Dovrei comprare un PC nuovo e una TV per la sala
Siccome son braccino mi prenderò una dock station per usare la steam deck come PC (con mouse e tastiera nuovi visto che usavo ancora una coppia con jack verde e viola )
E per la TV rimanderò a quando cambierò il divano
- - - Aggiornato - - -
Ah, volessi regalare alla morosa un telecomando con comandi vocali, vado di Fire Stick (la TV è già smart) o c'è qualcosa di meglio?
Mi pare che di recente abbiano messo questa opzione per alcuni prodotti.
Non ne sono sicuro, ma mi pare me lo abbia detto un collega che ha fatto acquisti
Se no si, per grossi elettrodomestici il fatto che vengano a ritirare il vecchio e montare il nuovo è un plus che può fare la differenza tra una scelta e l'altra.