Io lo ho in silicone. Diciamo che si puliscono mentre li usi ma comunque se hai il merdazzone giusto ti si insetolizza anche quello
Io lo ho in silicone. Diciamo che si puliscono mentre li usi ma comunque se hai il merdazzone giusto ti si insetolizza anche quello
con questo non c'è bisogno di scopettini perché tanto fa PENDANT collammerda
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi sembra che lammerda sia finita principalmente sul mobile dietro
Io ho sempre delegato alla moglie la pulizia del vano e francamente non le ho mai chiesto come ha fatto perché rabbrividisco solo al pensiero, piuttosto butto tutto.
Voi come fate, avete lo scopino apposito per pulire il vano scopino? E come pulire poi il vano dello scopino pulisci vano scopino? O usate l'idroscopino per pulire il vano dello scopino?
Beh non è rocket science, butti l'acquetta merdosa nel WC, lo risciacqui, lo pulisci col cif eventualmente grattando via i pezzetti di merda
Se sei tanto schizzinoso esistono anche i guanti
sì ma coi guanti non si possono usare le unghie per far saltare i crostini più ostinati
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
si, ma alla fine resta sempre una delle meno peggio...
penso che il peggio (specie sulle economiche) è HP, fa delle cartucce che tengono una quantità ridicola di inchiostro, costano qualcosa meno di canon e epson ma durano meno della metà...
Diciamo che a logica se stampi poco poco, le più convenienti sono le Canon quelle con 2 cartucce (nero e colori), anche perchè hanno le testine integrate...idem HP fanno cartucce 2 colori con testina, ma a fronte di un costo di qualche euro inferiore a canon hanno una resa che è la metà.
Epson fa solo cartucce separate, alla fine un set di cartucce ti costa poco più di un set canon da 2, ma teoricamente ci fai anche più stampe e lo ottimizzi meglio.
Il problema è che se usi poco la stampante ad ogni accensione epson fa un ciclo di pulizia buttando inchiostro...dunque se sta tanto tempo ferma è più l'inchiostro che se ne va in pulizie che in stampe.
Si, devo dire che dopo tanti anni e tante imprecazioni per pulirle, oramai a casa non prenderei una stampante che non abbia la testina inclusa nella cartuccia.
A stampare stampo poco, almeno in questo modo ad ogni cambio si riparte da zero.
Poi ogni tanto mi sale l'idea di prenderla laser, ma alla fine non l'ho mai fatto...
mai più stampanti ad inchiostro... i toner non originali della Brother mi costano 10/15 € l'uno, resa sulle 2500/3000 pagine
Io avrei voluto prendere una ecotank...ma si parla di un 160 euro almeno per la 28xx, che non sono neppure tantissimi, ma non è fotografica, poi però i costi degli inchiostri sono bassissimi, anche a prendere gli originali epson, si parla di 10-14euro di un flacone, che è l'equivalente di almeno 10 cartucce...
Ma comunque se poi non stampi tanto rischi di avere problemi con le testine...e io faccio una risma all'anno poco più...
Potrei tornare a stampare le foto in casa, ma allora vuoi non prendere una fotografica? ma una ecotank fotografica sono 600 euro...e no...
Che poi comunque a vedere le ultime foto che mi sono arrivate da photocity mi sa che con una epson entrylevel vengono meglio...
- - - Aggiornato - - -
Si ma laser a colori van bene per documenti ecc, le foto sono abbastanza meh...
Una multifunzione laser A3 ti fa passare il sorriso, però, quando la compri (a meno di andare a noleggio)
Una inkjet con 200€ la porti a casa.