Black friday 2023 idee e acquisti Black friday 2023 idee e acquisti - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 140 di 140

Discussione: Black friday 2023 idee e acquisti

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: Black friday 2023 idee e acquisti

Io lo ho in silicone. Diciamo che si puliscono mentre li usi ma comunque se hai il merdazzone giusto ti si insetolizza anche quello

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

con questo non c'è bisogno di scopettini perché tanto fa PENDANT collammerda
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Mi sembra che lammerda sia finita principalmente sul mobile dietro

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Su Amazon ci sono degli scopini in silicone "autopulenti" che in realtà non capisco in che senso sarebbero "autopulenti".
    Il concetto è che i frammenti di merda non restano sullo scopetto ma vanno nel contenitore che puoi lavare facilmente, poi nella pratica bisogna vedere quanto è vero

Senior Member L'avatar di Degauss

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Scusate se interrompo la chiacchierata sugli scopini e la merda, io ho preso i Realme Air Buds 3 Neo, quando mi è arrivata la notifica che il prezzo era passato da 40 a 22 euro non ho resistito.
    Non sono al livello dei Sony LinkBuds S, ma niente male davvero - a parte la app, che almeno sul mio catorcio (moto g9 power) fa saltare la connessione bt ogni tot secondi.
    Non so, allo stesso prezzo trovi idroscopini per il cesso che vaporizzano la merda istant.
    Non hanno l'app ma se te ne servono 1000 pezzi li paghi ancora meno.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il concetto è che i frammenti di merda non restano sullo scopetto ma vanno nel contenitore che puoi lavare facilmente, poi nella pratica bisogna vedere quanto è vero
    Io ho sempre delegato alla moglie la pulizia del vano e francamente non le ho mai chiesto come ha fatto perché rabbrividisco solo al pensiero, piuttosto butto tutto.

Voi come fate, avete lo scopino apposito per pulire il vano scopino? E come pulire poi il vano dello scopino pulisci vano scopino? O usate l'idroscopino per pulire il vano dello scopino?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Beh non è rocket science, butti l'acquetta merdosa nel WC, lo risciacqui, lo pulisci col cif eventualmente grattando via i pezzetti di merda

Se sei tanto schizzinoso esistono anche i guanti

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

sì ma coi guanti non si possono usare le unghie per far saltare i crostini più ostinati
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io ho sempre delegato alla moglie la pulizia del vano e francamente non le ho mai chiesto come ha fatto perché rabbrividisco solo al pensiero, piuttosto butto tutto.

Voi come fate, avete lo scopino apposito per pulire il vano scopino? E come pulire poi il vano dello scopino pulisci vano scopino? O usate l'idroscopino per pulire il vano dello scopino?
    Parlare di moglie in jas

Almeno fingi che sia EX-moglie

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Al primo black friday si compravano mouse / tastiere ecc da gaming, hardware...tablet, portatili ecc...
    ora sono due pagine che si parla di scopini per il cesso

io ieri ho comprato una stampante epson sgrausa...XP3200 mi pare
    un po' mi spiace perchè passo da una epson photo pro ecc...alla multifunzione da ufficio più economica che fanno, ma effettivamente ormai in casa non stampo praticamente più foto...
    Ma Epson fa ancora le stampanti col counter che decide lui quando hai finito l'inchiostro/toner quando cazzo gli pare?
    Madonna che nervi ai tempi

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

ho preso due levi's a €108
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sì ma coi guanti non si possono usare le unghie per far saltare i crostini più ostinati
    Vedo che abbiamo un altro uomo di cultura

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio

poi non è ineNNieria nucolare, è un casso di coso che spara acqua, ci puoi fare un po' quello che vuoi. tra l'altro 'ste robe hanno una pressione limitata, è difficile che spanino ani.
    Ma come...ed il getto LASER?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Ma Epson fa ancora le stampanti col counter che decide lui quando hai finito l'inchiostro/toner quando cazzo gli pare?
    Madonna che nervi ai tempi
    si, ma alla fine resta sempre una delle meno peggio...
    penso che il peggio (specie sulle economiche) è HP, fa delle cartucce che tengono una quantità ridicola di inchiostro, costano qualcosa meno di canon e epson ma durano meno della metà...

Diciamo che a logica se stampi poco poco, le più convenienti sono le Canon quelle con 2 cartucce (nero e colori), anche perchè hanno le testine integrate...idem HP fanno cartucce 2 colori con testina, ma a fronte di un costo di qualche euro inferiore a canon hanno una resa che è la metà.

Epson fa solo cartucce separate, alla fine un set di cartucce ti costa poco più di un set canon da 2, ma teoricamente ci fai anche più stampe e lo ottimizzi meglio.
    Il problema è che se usi poco la stampante ad ogni accensione epson fa un ciclo di pulizia buttando inchiostro...dunque se sta tanto tempo ferma è più l'inchiostro che se ne va in pulizie che in stampe.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Si, devo dire che dopo tanti anni e tante imprecazioni per pulirle, oramai a casa non prenderei una stampante che non abbia la testina inclusa nella cartuccia.
    A stampare stampo poco, almeno in questo modo ad ogni cambio si riparte da zero.

Poi ogni tanto mi sale l'idea di prenderla laser, ma alla fine non l'ho mai fatto...

Senior Member L'avatar di Howard TD

mai più stampanti ad inchiostro... i toner non originali della Brother mi costano 10/15 € l'uno, resa sulle 2500/3000 pagine

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    mai più stampanti ad inchiostro... i toner non originali della Brother mi costano 10/15 € l'uno, resa sulle 2500/3000 pagine
    Parli di laser b/n?

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Parli di laser b/n?

comunque con un'altra stampante a colori Brother la cifra era sui 10 € a toner/colore...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, devo dire che dopo tanti anni e tante imprecazioni per pulirle, oramai a casa non prenderei una stampante che non abbia la testina inclusa nella cartuccia.
    A stampare stampo poco, almeno in questo modo ad ogni cambio si riparte da zero.

Poi ogni tanto mi sale l'idea di prenderla laser, ma alla fine non l'ho mai fatto...
    Io avrei voluto prendere una ecotank...ma si parla di un 160 euro almeno per la 28xx, che non sono neppure tantissimi, ma non è fotografica, poi però i costi degli inchiostri sono bassissimi, anche a prendere gli originali epson, si parla di 10-14euro di un flacone, che è l'equivalente di almeno 10 cartucce...
    Ma comunque se poi non stampi tanto rischi di avere problemi con le testine...e io faccio una risma all'anno poco più...
    Potrei tornare a stampare le foto in casa, ma allora vuoi non prendere una fotografica? ma una ecotank fotografica sono 600 euro...e no...

Che poi comunque a vedere le ultime foto che mi sono arrivate da photocity mi sa che con una epson entrylevel vengono meglio...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio

comunque con un'altra stampante a colori Brother la cifra era sui 10 € a toner/colore...
    Si ma laser a colori van bene per documenti ecc, le foto sono abbastanza meh...

Senior Member L'avatar di Arnald

Una multifunzione laser A3 ti fa passare il sorriso, però, quando la compri (a meno di andare a noleggio)
    Una inkjet con 200€ la porti a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su