Su Prime Gaming c'è KOTOR - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Su Prime Gaming c'è KOTOR

Senior Member L'avatar di soldier

Re: Su Prime Gaming c'è KOTOR

Io presi kotor 1 e 2 in sconto per la switch un annetto fa ho iniziato a giocare il primo qualche giorno fa.ce li ho anche su pc ma sulla switch ( sarà forse perché si hanno meno pretese estetiche ) non mi sembra invecchiato malissimo.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Caern

Kotor 2 va giocato rigorosamente con le community patch che ripristinano la roba tagliata

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Su kotor è particolarmente difficile perché devi essere proprio stronzo senza pietà alcuna al 100%, non solamente 0 aiuti agli altri ma proprio ostacolare o uccidere chiunque altro giusto per il gusto di farlo. Insomma, un sith al 100 %
    A Kotor puoi essere cattivo su almeno due livelli di sfumature, forse tre. Io ero proprio cattivissimo.
    Mi ricordo tuttora una quest dove c'è una faida tra due famiglie che si può risolvere con diversi esiti, anche intersecati tra loro. Io avevo in modo che si sterminassero a vicenda a suon di doppigiochi e menzogne.

Tra l'altro il percorso da villain porta a conseguenze serie. Quando succede una certa cosa (possibile solo da villain) ti dici "non può essere! Sta succedendo davvero!?"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio

E no. Maivisto la scena finale.

Mi limito a dire che quel colpo di scena finale è la cosa migliore mai uscita da tutto Star Wars, ma proprio tutto.

Ho trovato assolutamente ridicolo che non abbiano mai pensato di fare un film su Kotor o trarne ispirazione per la nuova trilogia (se l'avessero fatto anche solo in parte, a quest'ora la trilogia sequel sarebbe considerata in modo molto diverso). Sembra che adesso l'intenzione di farci un film ci sia, ma l'attesa sarà lunga.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Kotor 2 va giocato rigorosamente con le community patch che ripristinano la roba tagliata
    La pigna in culo è doverli moddare. Non è un'operazione semplicissima, devi starci un po' dietro.
    Incluso inserire la mod 16:9 per non giocare coi personaggi schiacciati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su