Sappiatelo.
Comunque un signor gioco. Mai finito, preso sempre le mazzate all'ultimo combattimento.
Sappiatelo.
Comunque un signor gioco. Mai finito, preso sempre le mazzate all'ultimo combattimento.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
bravo ce l'ho in sei posti diversi ma non si sa mai
Prendere subito.
Ma è la versione normale o la hanno supersarcazzata?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ah ma è partito anche LUNA
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Era davvero un gioco TOP, dai. Apprezzatissimo, soprattutto la scena finale
edit: una delle tanteh
ricordo che alla fine coi superpoteri della fuerza era facilissimo.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non ho mai finito un kotor senza fare il sith cattivissimo
A metà storia avevo già la barra tutto verso il lato oscuro. Era anche difficile, cioè dovevi agire proprio da cattivo dei cartoni
Io non ci riesco a fare il cattivo. Mi sento proprio in difficoltà quando devo farlo. Nonostante ciò, non vedo l'ora di provare, una volta che avrò finito la run col mio paladino senza macchia a bg3, una run di pulsione oscura.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Io sempre stato buono e candido come la neve. Praticamente un Biciojedi. Almeno nei giochi sono buono, aiuto le vecchie jedi ad attraversare il ponte di comando sulle strisce etc..
E no. Maivisto la scena finale.
M'avete fatto rivenire la scimmia.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ma il remake si è perso per strada?
Potrebbe valere la pena di scaricarlo, anche se temo che 20 o più anni sul groppone siano troppi per goderne come quando uscì. Peccato perché non mi ricordo quasi nulla della storia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Decisamente, fresca di qualche ora
https://multiplayer.it/notizie/star-...eff-grubb.html