Iscriviti ad un corso di ballo
Iscriviti ad un corso di ballo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Biocane ma quindi sei tipo fatto di titanio modello t800???
La palestra è una roba che non ho mai portato avanti più di un tot, troppa noia, correre/nuoto anche peggio:vai piano e in un caso fai avanti e indietro come i criceti ...L'attività fisica preferita dagli anziani( io ho 44 anni e ho già scelto), almeno per quello che vedo in giro, è la bici. Alleni il fiato, il cuore e tieni a bada la panza, senza sforzare articolazioni, che di fatto è quello che serve per sentirsi in forma sopra gli anta. E se ti prende bene, non smetti più: ho visto ultra ottantenni su bici da corsa su salite abbastanza lunghe.
Se è il fattore sfida che ti stimola, scarica Strava e guarda i progressi e le classifiche contro i tuoi pari età, se ingrani ci sono garette amatoriali.
Ecco, se c'è una cosa che può fermarti, è il costo iniziale di bici e ammennicoli vari perché a meno di non prendere roba usatissima ( o il super base di decathlon), è difficile stare sotto ai 1000€ per la sola bici, che però dura una vita se tenuta bene.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Potrebbe non piacerti mai eh. In quel caso ti rompi solo le scatole e farai ben pochi progressi
Non ce la faccio, per me fare sport è togliere tempo a roba più divertente
Adesso come compromesso faccio esercizi col Ring Fit, così è un po gaming e un po sport e siamo tutti contenti (io e me stesso)
in palestra si va per la selvaggina lascia perdere se non è il tuo obiettivo.prova questo sport simile al tennis...
Palestra
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
La salute se ne accorge sì mettere su un po' di massa muscolare aiuta sempre, anche se chiaramente non si arriva al livello di avere il bicipite che sfonda la maglietta, stesso discorso per la resistenza.
Discorso donne: secondo me se uno fa qualsiasi cosa sperando che la gnagna se ne accorga, è destinato a fallire in partenza
prendi maglietta di taglia inferiore
also
mi viene quasi voglia di tornare a fare movimento
- - - Aggiornato - - -
We put our hand on iron bars and lift them to the sky
We scream out loud and fight the weights
Adrenaline makes us fly
While we watch our muscles growing
They grow larger than they should
Than muscles should
We face the heat and fight the storm
Raging in our head
We walk this road and won't step back
Till we're among the dead
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No che schifo, piuttosto che fare parte dei CICLISTI mi faccio sparare
E poi anche facendo finta che i ciclisti non siano la categoria di persone - esclusi i criminali - peggiore al mondo, la bici fa male al culo. Se devo farmi sfondare il culo almeno cerco un riccone che in cambio mi faccia dei regali
prova LASCHERMA STORICA !!!