Mi sono iscritto in palestra Mi sono iscritto in palestra - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Mi sono iscritto in palestra

  1. #21
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Iscriviti ad un corso di ballo

  2. #22
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.952
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    io ho provato le merendine pan di stelle in offerta.
    pensavo peggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #23
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Allora farò a meno delle endorfine.
    ma non è vero, le puoi avere anche scopando, mangiando cioccolato e bevendo vino rosso

    se fai tutte e tre le cose in contemporanea, il rilascio è ELEVATO ALLA TERZA POTENZA!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #24
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Biocane ma quindi sei tipo fatto di titanio modello t800???

  5. #25
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ma non è vero, le puoi avere anche scopando, mangiando cioccolato e bevendo vino rosso
    Eh ho provato ma i tizi della palestra mi hanno guardato malissimo

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: Mi sono iscritto in palestra


  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    La palestra è una roba che non ho mai portato avanti più di un tot, troppa noia, correre/nuoto anche peggio:vai piano e in un caso fai avanti e indietro come i criceti ...L'attività fisica preferita dagli anziani( io ho 44 anni e ho già scelto), almeno per quello che vedo in giro, è la bici. Alleni il fiato, il cuore e tieni a bada la panza, senza sforzare articolazioni, che di fatto è quello che serve per sentirsi in forma sopra gli anta. E se ti prende bene, non smetti più: ho visto ultra ottantenni su bici da corsa su salite abbastanza lunghe.
    Se è il fattore sfida che ti stimola, scarica Strava e guarda i progressi e le classifiche contro i tuoi pari età, se ingrani ci sono garette amatoriali.
    Ecco, se c'è una cosa che può fermarti, è il costo iniziale di bici e ammennicoli vari perché a meno di non prendere roba usatissima ( o il super base di decathlon), è difficile stare sotto ai 1000€ per la sola bici, che però dura una vita se tenuta bene.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    699

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Potrebbe non piacerti mai eh. In quel caso ti rompi solo le scatole e farai ben pochi progressi

  9. #29
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Non ce la faccio, per me fare sport è togliere tempo a roba più divertente
    Adesso come compromesso faccio esercizi col Ring Fit, così è un po gaming e un po sport e siamo tutti contenti (io e me stesso)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    719

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Per eccellere non dovrebbe lavorare.
    Chi ha parlato di eccellere? Uno può passare da fare completamente schifo a fare leggermente meno schifo

  11. #31
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    in palestra si va per la selvaggina lascia perdere se non è il tuo obiettivo.prova questo sport simile al tennis...

  12. #32

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Palestra
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  13. #33
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Chi ha parlato di eccellere? Uno può passare da fare completamente schifo a fare leggermente meno schifo
    Ah sì certo. Ma sei sempre in quella soglia in cui comunque salute e donne non se ne accorgono.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #34
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eh ho provato ma i tizi della palestra mi hanno guardato malissimo
    https://streamable.com/09378g
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    719

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ah sì certo. Ma sei sempre in quella soglia in cui comunque salute e donne non se ne accorgono.
    La salute se ne accorge sì mettere su un po' di massa muscolare aiuta sempre, anche se chiaramente non si arriva al livello di avere il bicipite che sfonda la maglietta, stesso discorso per la resistenza.
    Discorso donne: secondo me se uno fa qualsiasi cosa sperando che la gnagna se ne accorga, è destinato a fallire in partenza

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    La salute se ne accorge sì mettere su un po' di massa muscolare aiuta sempre, anche se chiaramente non si arriva al livello di avere il bicipite che sfonda la maglietta, stesso discorso per la resistenza.
    Discorso donne: secondo me se uno fa qualsiasi cosa sperando che la gnagna se ne accorga, è destinato a fallire in partenza
    prendi maglietta di taglia inferiore


    also



    mi viene quasi voglia di tornare a fare movimento

    - - - Aggiornato - - -

    We put our hand on iron bars and lift them to the sky
    We scream out loud and fight the weights
    Adrenaline makes us fly
    While we watch our muscles growing
    They grow larger than they should
    Than muscles should
    We face the heat and fight the storm
    Raging in our head
    We walk this road and won't step back
    Till we're among the dead



  17. #37
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    La salute se ne accorge sì mettere su un po' di massa muscolare aiuta sempre, anche se chiaramente non si arriva al livello di avere il bicipite che sfonda la maglietta, stesso discorso per la resistenza.
    Discorso donne: secondo me se uno fa qualsiasi cosa sperando che la gnagna se ne accorga, è destinato a fallire in partenza
    Assolutamente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #38
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    La palestra è una roba che non ho mai portato avanti più di un tot, troppa noia, correre/nuoto anche peggio:vai piano e in un caso fai avanti e indietro come i criceti ...L'attività fisica preferita dagli anziani( io ho 44 anni e ho già scelto), almeno per quello che vedo in giro, è la bici. Alleni il fiato, il cuore e tieni a bada la panza, senza sforzare articolazioni, che di fatto è quello che serve per sentirsi in forma sopra gli anta. E se ti prende bene, non smetti più: ho visto ultra ottantenni su bici da corsa su salite abbastanza lunghe.
    Se è il fattore sfida che ti stimola, scarica Strava e guarda i progressi e le classifiche contro i tuoi pari età, se ingrani ci sono garette amatoriali.
    Ecco, se c'è una cosa che può fermarti, è il costo iniziale di bici e ammennicoli vari perché a meno di non prendere roba usatissima ( o il super base di decathlon), è difficile stare sotto ai 1000€ per la sola bici, che però dura una vita se tenuta bene.
    No che schifo, piuttosto che fare parte dei CICLISTI mi faccio sparare

    E poi anche facendo finta che i ciclisti non siano la categoria di persone - esclusi i criminali - peggiore al mondo, la bici fa male al culo. Se devo farmi sfondare il culo almeno cerco un riccone che in cambio mi faccia dei regali

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    prova LASCHERMA STORICA !!!


  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.351
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Mi sono iscritto in palestra

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Forte del fatto che compio 50 anni e che la mia vita è stare seduto a un PC, ho deciso di fare qualcosa per non diventare un vecchio che non si riesce a muovere come i troppi casi che sto vedendo in famiglia.

    Ormai sono due mesi da quando ho iniziato e ci sono andato 35 volte su 62 giorni possibili, sono soddisfatto della media.

    Quando ho iniziato l'ho preso con un impegno e odiavo ogni giro, ora dopo un po' di tempo devo dire che continuo a odiare ogni giro e ci vado come se prendessi una medicina.

    Tutti quelli che si allenano parlano della dipendenza, delle endorfine, di questo e di quello e di come non riescono a farne a meno, quand'è che arriva questa parte?
    La roba del "dopo tot tempo ti inizia a piacere" è una cazzata.
    Ti inizia a piacere quando ti inizia a piacere, fine. Se non ti scatta quel "qualcosa" è esattamente come svegliarsi tutte le mattine per andare a fare un lavoro che odi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su