Lo uso
L'ho provato ma non lo uso più
Mai usato
Spesso, sia per bar e simili che per sistemare i conti tra amici
non si usano più i duelli?
cosa stiamo diventando...
il problema dello scambiarsi i soldi tra amici con questa app è che poi i soldi rimangono li, se non la usi
dai su
se scambi i soldi vuol dire che la usi
poi dipende molto dalle zone, da me persino ogni sagra ha il suo conto Satis*ay... anche la più piccola
Ah ma con i miei amici è un giro di contanti ogni volta che diventiamo matti ad aver i soldi giusti da darci.. Paypal non lo usano, bancomat pay neanche. Satispay lo usa solo uno che glielo hanno fatto installare una volta, ma poi anche li i soldi rimangono li se non lo si usa
Anche quello del bancomat dovrebbe essere comodo, ma nessuno lo sa usare anche se dovrebbe essere di base con l'app della banca. Poi però alcuni hanno il conto nella "banca popolare" "credito cooperativo" sarcazzo di zona che è già tanto se hanno un minimo di sito informatico..
guardate che i soldi poi potete rimandarveli in banca
Ahh quindi si possono trasferire i soldi sul conto? Gratis?
Ho impostato un budget di 50€ e attualmente lo uso solo per mandarsi soldi fra amici. Probabilmente sarebbe più comodo bancomat pay, ma non lo usa quasi nessuno e l'app è inferiore.
Dovrei ricordarmi di usarlo in quei posti in cui c'è il cashback, ma non mi è ancora capitato. Senza quell'incentivo, non ha senso rispetto ad usare direttamente il bancomat o google pay.
Peccato siano finiti i bei tempi del bonus da 50€ per invitare un amico
Ho aperto la versione business per roba di lavoro, però non so come sia da parte dell'utente... vedo che se installo l'app normale mi chiede iban ecc...
Pensavo fosse come paypal che ci appiccichi una carta, una postepay, il c/c di bicio e via così.
Boh, ha successo?
Da come mi dicono, al nord è parecchio diffusa.
Roma zone centrali pure.. Ce l'hanno quasi tutti oramai.
Da me in provincia ce l'hanno per ora solo le grosse catene che aderiscono (Orizzonte, Decathlon.. Cose così)
Però vedo che ultimamente stanno pompando come non mai con la pubblicità, quindi forse puntano ad espandere.
Devo vedere se "invitando" qualche commerciante mi da dei bonus, che quasi quasi convinco la tipa del bar della stazione
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Si invitare i commercianti è la cosa più redditizia
Lo uso spesso. Mi pare che nessuno abbia detto anche la comodità di usarlo per pagamenti online (anche se non è ancora molto diffuso) evitando di usare la carta di credito. Per il resto: la possibilità di mandarsi soldi coi propri contatti è molto comoda e per pagare al bar non sarà comodo come googlepay ma ci dà vicino. Da me poi è parecchio diffuso.
Il limite settimanale immagino sia per evitare che qualcuno ti svuoti il conto corrente prima che tu abbia il tempo di rendertene conto
ma mica c'è un limite di spesa semmai c'è il valore a cui ricaricare il credito sull'account automaticamente (settimanale o mensile)
Ultima modifica di Lo Zio; 18-11-23 alle 17:46