Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Lei lo ha fatto perchè l'ho invitata io (e ci siamo smezzati il cinquantone ), ma di base non lo usa praticamente mai... d'altronde sono io che mi sposto a Roma (e lì ce l'hanno molti negozi), a lei capita davvero di rado di usarlo.

Ma pensa, io ho Banca Intesa e non pago nulla... ma è anche vero che il mio conto è vecchissimo (avevo meno di 25 anni... bei tempi ) ed aveva condizioni abbastanza vantaggiose.
Infatti bene o male me lo sono tenuto nonostante ne abbia dovuto aprire un altro per il mutuo.

A sto punto non so, probabilmente dipende dalle condizioni del conto specifico più che dalla banca in sè
Si dipende dalle condizioni del conto, se hai un conto vecchio fatto negli anni 2000...2015 dove praticamente pure ti pagavano per aprire un conto in certe banche tienitelo stretto
ricordo che anni fa ne avevo aperto uno su webank senza costi e mi avevano pure dato un buono amazon da 150 euro così

Io aprto su intesa un anno fa perchè sono passato li per trasferimento mutuo praticamente pago:
8 euro di fisso
1,20 bonifici
addebiti diretti da banca fra i 90 e i 1,20 (non ho capito la differenza)
funzione salvadanaio? 1 euro
Volevo spostare il fondo pensione da loro ma mi costa 50 euro anno...

Comunque l'altro prima l'avevo alle poste, pagavo 7 euro ma almeno tanti servizi che intesa mette a pagamento erano gratis, e non avevo costi per gli addebiti sul conto ne pagavo bollettini ecc...
mia moglie ne ha uno suo fatto ancora prima che la conoscessi e paga zero...
Io ne ho uno mio di una banca CC, pure quello mi costa nulla, compresa carta di credito e ho pure la cesta di natale...il secondo che ho fatto li qualche anno fa per l'attività in partita iva lo pago 20 euro anno...