#YESALLMEN #ANCHEFULVIUS #YESALLMEN #ANCHEFULVIUS

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: #YESALLMEN #ANCHEFULVIUS

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    #YESALLMEN #ANCHEFULVIUS

    NOT ALL MEN?

    Io prima della transizione, quando ancora ero socializzata maschio, avevo un aspetto maschile, un'espressione di genere maschile, perciò agli occhi della gente ero un maschio, io potevo camminare dove volessi, a qualsiasi orario volessi, senza sentirmi mai in pericolo, potevo entrare nei peggiori bar de Caracas, che io ero invisibile, non mi infastidiva nessuno e nessuno aveva cattive intenzioni con me, passavo inosservata da uomo. Da quando ho iniziato la transizione man mano che la gente mi riconosceva finalmente come donna, assieme all'euforia di genere di essere riconosciuta e validata come donna, si accompagna sempre più feroce la paura : ho iniziato a notare sempre più sguardi degli uomini su di me, man mano che il mio corpo si faceva sempre più femminile, sempre più fischi, apprezzamenti non richiesti, suonate di clacson, commenti pesanti sul mio corpo, e poi ancora macchine che mi seguono, uomini che scendono alla mia stessa fermata per seguirmi fin sotto casa e provarci con me.

    Ricorderò per sempre il commento di un uomo che mi fermò per strada dicendomi "Ammazza tu così vai vestita in giro? Attenta che te stuprano". Erano le 14. Avevo una gonna e delle calze. Dopodiché si è messo a seguirmi per capire dove andassi. Queste cose mi succedono con una frequenza che non riesco nemmeno più a contarle. E sono solo a un anno e nove mesi di transizione in cui sono socializzata donna.

    Ho anche frequentato un uomo, tempo fa. Diventò subito geloso possessivo, in meno di un mese mi controllava gli accessi di tutte le APP e voleva spiegazioni sui miei orari, sul perché non rispondessi subito ai suoi messaggi, poi è diventato "quel vino aperto con chi l'hai bevuto?" "quei due sotto casa l'altro giorno chi erano?" tu sei tutta mia".

    Quando ero socializzata uomo non mi sono MAI capitate queste cose. Mai. È bastato un attimo. Una manciata di estrogeni, dei vestiti femminili, per cambiare il mio ruolo sociale e perdere i miei provilegi.
    Non ho mai avuto così tanta paura degli uomini..
    #yesallmen

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Re: #YESALLMEN #ANCHEFULVIUS

    ne ha conosciuti 2

    "all men"

  3. #3
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.345

    Re: #YESALLMEN #ANCHEFULVIUS

    Io sono innocuo eh

  4. #4
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.049

    Re: #YESALLMEN #ANCHEFULVIUS

    si é salvata perché aveva il cazzo

  5. #5
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.363

    Re: #YESALLMEN #ANCHEFULVIUS

    per la rubrica: "cose che non sono mai accadute"

    - - - Aggiornato - - -

    non so perché ma mi è venuta in mente una che ho frequentato qualche anno fa: si incazzava perché NON ERO ABBASTANZA GELOSO.
    dal momento che non la monitoravo, non la tartassavo e non le chiedevo conto dei suoi accessi su whatsapp (sic), ne derivava che non mi importava di lei


    ovviamente teBBona, ça va san dire

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: #YESALLMEN #ANCHEFULVIUS

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    per la rubrica: "cose che non sono mai accadute"

    - - - Aggiornato - - -

    non so perché ma mi è venuta in mente una che ho frequentato qualche anno fa: si incazzava perché NON ERO ABBASTANZA GELOSO.
    dal momento che non la monitoravo, non la tartassavo e non le chiedevo conto dei suoi accessi su whatsapp (sic), ne derivava che non mi importava di lei


    ovviamente teBBona, ça va san dire
    Beh, penso che di donne così ognuno abbia esperienza.
    Anche la georgiana mi rimproverava di non essere per niente geloso, lo interpretava come segno che non tenevo alla relazione.

  7. #7
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.952
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: #YESALLMEN #ANCHEFULVIUS

    prima o poi lo capiranno che è quello "geloso <3" che le scarica in pineta.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #8
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: #YESALLMEN #ANCHEFULVIUS

    "Le auto mi seguono"
    Mi pare ci siano tutte le premesse per definirlo già femminicidio per sicurezza

    Poi però, quando il tizio le ha detto "ti struprano" sarebbe stato bello alzare la gonna, mostrare il pendolo e rispondere "non se lo faccio prima io"

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: #YESALLMEN #ANCHEFULVIUS

    Quanto rusco che cammina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su