Cazzo ma io lo voglio
Cazzo ma io lo voglio
Congratulazioni e buon lavoro al nuovo presidente dell’Argentina, @JMilei
Recessione tecnica da giugno '23 (quindi erano giù già da dicembre '22) + conti sballati AOE + ormai vanno a Carbone e pregano ci sia vento
https://it.euronews.com/business/202...-alla-germania
Beh mi pare che quest’anno andrà in recessione ufficialmente
E poi son tortati a scavare carbone per non chiedere il gas
Ecco perché quella cagna schifosa della mia consulente in banca mi aveva proposto un' occasione a basso rischio altamente redditizia !111!!!! " praticamente prendevo un fondo che mi garantiva l' 8% annuo di guadagni , ma era legato alla quotazione di ingresso al titolo di Mercedes, se alla fine dei 5 anni Mercedes perdeva il 50% del valore azionario rispetto alla quotazione d'ingresso, perdevi tutto il fondo, non solo i guadagni, tutto .
Deve avermi preso per un coglione, in effetti credo che lei possa vedere i miei movimenti di investimento e quindi mi avrà preso per un coglione a buon diritto, tuttavia le ho alzato il dito medio (metaforicamente)
E' in recessione "tecnica" da giugno, questo significa che deve esserlo da almeno 2 trimestri quindi ha chiuso il '22 con crescita ZERO per poi iniziare la recessione dal 1/1/23
Ovviamente con qualche centinaio di miliardi di deficit imboscato di qua e di là
Succedeva qua una roba simile e partiva la cavalleria
Che ha di male la lignite adesso
I tedeschi sulla politica energetica si son veramente sparati nei coglioni. Posso capire il dibattito nucleare sì/no in un paese che non ha centrali, ma cazzo questi le avevano già e sono andati a smantellare tutto
Mi sa che non sai di cosa si parla, sacramen dava la germania in default con la disoccupazione all'ottomila percento e l'inverno al freddo (tipo spot di propaganda russo ). Lettaralmente "non arriva al panettone" (che però era quello 2021 o 22, non ricordo )
Il fatto che siano in innegabile difficoltà (ma del resto in europa in generale si ha avuto un contraccolpo) non c'entra una mazza con gli scenari paventati dal nostro aruspice della merda. E' un po' come se ti dicessi che domani muori, e invece ti storti la caviglia, non avrebbe molto senso dirti "VISTOOOOHH?? "
Aspettiamo il default della macchina del popolo con il suo all in sulle elettriche
L'ultimo grande politico che abbia avuto l'Argentina
L'Argentina grande laboratorio politico e fulgido esempio di democrazia. Finalmente è il popolo e non la grande finanza internazionale a decidere chi comanda in un paese democratico e sovrano. Un bacione al mio amico @JMilei, che spero di andare a trovare molto presto per parlare di lavoro e commercio internazionale, stringendo ancora di più il rapporto che lega da sempre italiani e argentini.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se viene dal legno, quella co2 prima era libera. Prima o poi un altro albero la ritornerà ad immagazzinare.
Bisogna piantare gli alberi e smettere di fare lo slash and burn delle foreste (sempre in sudamerica) e preservare i mari con le loro alghe.
Il resto sono puttanate per dare soldi a qualcuno.