Discutiamone il contenuto
Discutiamone il contenuto
Hanno reso illegale uccidere le ex?
Quale sarebbe il contenuto?
Lettonulla, ma considerati i precedenti sarà qualche puttanata inutile da schiaffare sui giornali per poter dire di aver fatto qualcosa
Vietato il catcalling e qualsiasi dimostrazione di interesse verso ragazze di età inferiore ai 30 anni.
È fatta, le donne sono salve
CASTRAZIONE CHIMICA A TUTTI I MASCHI APPENA RAGGIUNTI I 12 ANNI DI ETA'
Ho una grande idea per il progresso femminista della società … ad ogni uomo appena raggiunta la pubertà verrà estratto lo sperma, una tantum, per figliare in laboratorio, e poi castrato definitivamente! Niente più stupri e violenze mia cara Italia ..,
Ma no, a buona parte delle donne piace il cazzo.
E poi lo sai come diceva quell'Imam
Com'è che diceva? "Una volta che il pisello entra godono anche loro" o qualcosa del genere
Questo topic
Sarebbe da fare solo per quello
Ora arriva Picard e vi porta via il pallone!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
questo topic click clock
Lasciava le sgommate nella tazza del cesso: 12 anni di reclusione
(sarei quasi d'accordo)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit