cmq di solito questi sconti servono a poco. Spesso sui siti di key i giochi costano di meno rispetto a steam stesso
è buono per vedere quello che ci potrebbe interessare e vedere se altrove costa meno
cmq di solito questi sconti servono a poco. Spesso sui siti di key i giochi costano di meno rispetto a steam stesso
è buono per vedere quello che ci potrebbe interessare e vedere se altrove costa meno
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Non ci ho più il tempo ormai, conviene risparmiare el dinero ...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho appena comprato una trentina di euro di paccottiglia retrogaming
Ho fatto male a tornare al pc gaming (sempre se mi arriva il deck che, ad oggi, non hanno nemmeno ancora spedito )
Ormai single player coffo tutto e multi non gioco
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Tra i saldi, c'è Diablo IV completamente in prova gratuita per una settimana
Restarting
Io mi sa che la deck oled da 512 la compro a giorni
avevo già la precedente sempre da 512 ma l'upgrade non è niente male pur mettendo da parte lo schermo
Ho preso frostpunk a 5,99. Qualcuno di voi ci ha giocato?
Restarting
Si
ottimo, adesso tenetevi per mano e sussurratevi dolci parole all'orecchio
Penso che ci sia un selettore di difficoltà sinceramente non ricordo molto, ricordo solo che è stato stra osannato con diverse espansioni e stanno facendo il secondo, oltre al gioco da tavolo
Il secondo è già uscito mi pare.
Comunque sì, lo considererei abbastanza difficile. Però è da tanto che non giocavo ad uno strategico senza annoiarmi, e questo al contrario mi ha preso molto
no il 2 esce non si sa quando nel 2024