Ah le alette in effetti non le ho mai provate, al prossimo giro non mancherò
Ah le alette in effetti non le ho mai provate, al prossimo giro non mancherò
Mi sta quasi tornando voglia di tornare al mac, ma le ultime volte è sempre stata una delusione...caro e panini fatti veramente male...
Per chi è a Roma, io mi rifornisco sia a quello di Euroma 2 che quello a via delle 3 fontane, al Maximo ci sono andato una volta sola al MAC, nonostante vado almeno una volta a settimana, ma li se devo mangiare preferisco il Wienerhouse, altra qualità, ma anche altra spesa
Ultima modifica di Angels; 22-11-23 alle 10:07
Restarting
Ma che davvero andate al McDonald's ? Avete 13 anni ?
Se le mangia Abisnt chissà che dolori al culo poi
Io ci vado spesso, con la "scusa" del bambino che vuole l'happy meal però essendo palestrato io può
Ultima modifica di hoffmann; 22-11-23 alle 17:58
Ho un messaggio per tutti i soliti mignoli alzati: che due coglioni
Nessuno che vada da mcdonald's sostiene che faccia i panini migliori del mondo. Le pringles non sono più buone delle patate al forno, ma ogni tanto ti va di mangiare le pringles perché sì.
Quello che mangi ogni tanto ti può piacere anche se non è roba fresca genuina km zero hamburger cotti sulla pietra lavica da un tizio con la camicia a quadri e i guanti neri in un locale con le lampadine col finto filamento a bassa intensità.
Poi io sti posti che con meno soldi ti fanno i panini più buoni nella realtà reale non li trovo mica, o comunque non sono aperti a ogni ora del giorno e non ti servono in pochi minuti, e alla fine a volte ho voglia dell'hamburger di chianina, a volte ho voglia di un cripsy mcbacon
Ma la chianina davvero vi piace?
Comunque se voglio davvero godermi il sapore della carne vado di costata al sangue.
Altro che hamburger
Il concetto di “hamburger gourmet” non mi ha mai convinto (come la pizza d’altronde). È un tipo di piatto che trova il suo senso nell’ essere economico e veloce. Ovvio che investendoci di più si può far meglio, ma temo che, salvo occasioni speciali, tentando di trasformarlo in un piatto più “nobile” perda la sua ragion d’essere.
Ultima modifica di hoffmann; 22-11-23 alle 18:49
Ma che mignoli alzati, io scofano la peggio merda
E' che sono proprio brutti i panini di McD, mi hanno salvato la vita quando facevo il militare, ma ormai li trovo davvero sgradevoli
Ora è il turno di mio figlio 16enne andarci coi suoi amici il sabato sera, al centro commerciale
Comunque si, capisco il messaggio e lo supporto pienamente
- - - Aggiornato - - -
L'hamburger lo mangio spessissimo a casa, preso dal macellaio
E' ottimo e ne preparo 4 in 15 minuti
Non per niente si chiama fast food
Vado spesso in posti dove ti fanno il paninozzo fatto bene, si spenderà sui 10+ euro con patatine e tutto il resto, birrozza a parte, ma è roba mangiabile e consistente. Si torna a casa soddisfatti e con il cazzo duro. Se si va al Mac a mangiare un hamburgher torni a casa con la cagarola a spruzzo.
Comunque l’unico vero pro che ha è che è aperto a ore veramente disumane, io penso le ultime 5 volte di esserci andato dopo le 2.30 e sempre ubriaco
Una di queste non sono riuscito nemmeno a finire la fila del mcdrive, sono sceso dall’auto e ho vomitato, penso mi odino ora