Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Come colori non ho notato nulla, ma la navigazione fa sempre cagare come buona parte di tutti i navigatori. Mi ero fatto anche il mese gratuito a TomTom mi pare per vedere qualche differenza ma nulla.
Here è quello più brutale, mi trova strade sconte passando per corte di persone o stradine aperte solo per i locali. Maps è stupido in maniera irritante, se so in anticipo di dover andare da qualche parte controllo sempre la strada da casa e mi ricordo i punti chiavi (visto che non si può salvare un percorso da mandare al telefono a meno che di non creare una mappa da condividere ogni volta) visto che non esiste più l'opzione "tragitto più breve in km" ma solo più veloce e spesso mi fa fare dei giri inutili a cazzo. Tipo per andare in trentino mi fa sempre uscire al casello prima e farmi fare 3km di statale quando il posto è a 300m dall'uscita del casello successivo.
Puoi sempre non usare i navigatori e girare con le mappe di carta, o affidarti alla tua saggezza visto che everyone is stupid except you