Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
Di solito utilizzo il navigatore della macchina.
Il problema è che devo mettergli via + numero civico e se devo andare da Roadhouse a Padova o mi cerco il numero civico o devo utilizzare Google Maps
Come nel 1999, bello

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
Tipo il peeerla che si è ammazzato negli USA seguendo il navigatore, e quindi cadendo dentro un fiume (o una roba simile) perché il percorso lo aveva portato su un ponte crollato, nonostante le decine di segnalazioni fatte a Google?
Ok, il tipo era statunitense e quindi minus habens di suo, però non mi pare le segnalazioni avessero sortito chissà che effetto
Letto, li era abbastanza in colpa pure la città che non ha mai chiuso / transennato il tutto, però in effetti non capisco perchè se davvero era segnalato come mai non Maps non era aggiornato, in genere recepiscono in fretta, lo so perchè di segnalazioni (relative ai posti più che alle strade) ne faccio parecchie

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
curiosità
sei sotto contratto o vieni pagato a post?
perché non capisco il tuo sentirti sempre in dovere di difendere Google, non vorrei lo facessi gratis.

se poi per te la nuova combinazione di colori blu su acquamarina funziona ben per te, ma sappiamo che non è questo il punto
Eh, se mi pagassero sarebbe bello, per ora è solo sport amatoriale
A me, personale, sembra perfettamente leggibile e anzi, si capiscono molto meglio i sottopassi/tunnel che prima con le strade bianche non erano molto chiari
Però son di parte, quindi malvisto dal popolo