Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma chi è sto coglione?
sarà l'ennesimo alter ego dell'avvocato G
Che pazienza che avete a voler discutere di ‘sta roba
Nota positiva.
Ho il Covid e sono assente da scuola da venerdì scorso e mi sono perso TUTTO (conferenze in aula magna, incontri, riflessione in comune).
TUTTO.
Il Covid ha fatto anche cosa buone
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
selena ha messo su due PERE :patriarcato: di NOTEVOLE DIMENSIONE
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma quando uno partorisce l'idea di ammazzare qualcuno, fa differenza per lui sapere che rimarrà in carcere 30 o 35 anni?
Me lo chiedo quando vedono la soluzione con l'aumento della pena.
Non c’è da chiederselo, ci era arrivato Cesare Beccaria 250 e rotti anni fa che non è la durezza delle pene a far diminuire i reati.
È solo propaganda fatta sulla pelle delle vittime per fare un po’ di sciacallaggio politico.
Non è nemmeno ignoranza perché “Dei delitti e delle pene” lo si studia in quarto superiore, a dir tanto.
Bisognerebbe chiederlo a quelli che hanno commesso omicidio o reati in generale, se la paura della pena italiana li abbiano almeno un po' impensieriti