Restarting
Angels tuo padre è un ladro? ha rubato due stelle e te le ha messe al posto degli occhi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si ma alla Boschi pure pure, a me?
Restarting
Non c'entra un cazzo, ma la Boschi dal vivo è 10 volte meglio che in televisione, sapevastelo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ma quali dettagli.
Vista al bar vicino il parlamento, seduta a parlare con un tipo.
Una donna molto elegante, inteso come modi estremamente signorili e abito giustamente castigato ma che le sta addosso come un guanto e ti permette ti farti le meglio pippe mentali, ma che potrebbe mettere tranquillamente anche in sabbipolandia.
Niente, una di quelle donne che ti fa piacere osservare e, per quel poco che ho potuto sentire dalla conversazione, con cui è anche molto piacevole chiaccherare.
Diciamo che la Meloni dal vivo non mi ha fatto la stessa impressione.
Anche se il contesto era estremamente diverso.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Che culo, mentre io incrociavo Brunetta ed Alfano, te incrociavi la Boschi
Ho lavorato per anni ad un tiro di schioppo dalla sede di Forza Italia di via dell'umiltà, quindi ogni tanto capitava di incrociare qualcuno dei capoccia del partito.
Mi sono pure beccato dei comizi del B che faceva direttamente da casa sua... e che dalle finestre dell'ufficio si sentivano abbastanza bene.
Lì accanto c'è pure un buon ristorante cinese, che evidentemente era frequentato anche da qualcuno del partito, in cui spiccava una mega stampa di Berlusconi (una di quelle con taglio di capelli alla Mao, per intenderci) dietro la cassa
Comunque stavamo parlando di ladri e ora si parla di forza Italia
Restarting
#nessunacorrelazione