per i nostalgigi, qualche anima pia lo ha riammodernato sistemandolo tutto
https://keeperfx.net/
bisogna essere in possesso del gioco originale, che sia da CD, EA, o GOG
per i nostalgigi, qualche anima pia lo ha riammodernato sistemandolo tutto
https://keeperfx.net/
bisogna essere in possesso del gioco originale, che sia da CD, EA, o GOG
Me lo segno, sembra fatto bene.
Respect *
Sono progetti che vanno incoraggiati.
Wow, davvero
provato e funzia bene
l'ho messo in italiano e per la prima volta scopro che avevano sia tradotto i testi che il doppiaggio al tempo ci giocai in inglese..che poi ricordo che giocai alle demo mi sa che era con TGM, poi passarono anni e comprai il 2 quando uscii o giù di li..il primo lo ribeccai online solo diversi anni più tardi
poi lo presi anche su GOG per nostalgia, ma non ci giocai mai
e a vedere ci sono un botto di campagne
Il 2, sebbene graficamente migliore, per me rendeva molto meno come ambientazione, non dava l'idea di essere in un sottosuolo oscuro
Si il primo mi fa paura tutt'oggi
Sbaglio o in questo non è possibile ricostruire un tassello di terra scavata?
Nell'originale NON si poteva ripristinare il terreno una volta scavano, ne su DK1 ne su DK2.
Qui non so, forse si può fare nei livelli nuovi creati da zero, certo è una cosa che cambierebbe pesantemente la dinamica del gioco perchè in origine una volta aperto un varco in un punto non fortificato eri fregato e poteva entrare chiunque, a quel punto bisognava andare giù di mazzate.
Buono a sapersi
Non ricordo neanche se si potevano costruire le porte o altro nel laboratorio/workshop
Le porte si possono costruire
Nel gioco base esistono 4 tipi di porte (legno, rinforzata, ferro e magica).
Non so se ne hanno aggiunte altre.
Comunque ho provato un livello di schermaglia nuovo e si, l'intelligenza artificiale è decisamente stata migliorata e mi ha fatto il mazzo
Sembra che ora funzioni anche il multiplayer online.
Figata! Da qualche parte avevo le combinazioni di creature da sacrificare al tempio per avere il Mietitore Cornuto..
Non ricordo se nel primo o nel secondo, tra le varie "chicche", c'era quella che quando scattava la mezzanotte nell'orologio di Windows, una voce fuori campo se ne usciva con "è mezzanotte, l'ora delle streghe!".
Disco Inferno come soundtrack quando un servitore faceva jackpot al casinò c'era nel 2 però.
Era divertente prendere a schiaffi i folletti per farli sbrigare. E anche prendere possesso delle creature passando alla prima persona
http://dungeonkeeper.altervista.org/keeper.htm
Sito di un mio amico che conosce vita morte e miracoli del gioco.
Negli ultimi simil dungeon keeper, la tecnica cge usavo era di scavare tutta la mappa, per essere sicuri di averla esplorata tutta e alla ricerca come di un ossesso della vena d'oro infinita poi al massimo ri interrare quelle zone che mi interessano che dovevano essere chiuse o i perimetri delle stanze
Appena posso lo provo, ovviamente il gioco originale l'ho sia in CD con lo scatolone enorme che su gog
Maledetti mi avete fatto tornare la scimmia e non posso giocarci in questi giorni.
Il doppiaggio italiano era bellissimo, quanti ricordi.