Ah sì cobalto non so, avevano nerfato l'activated indium
giocalo in godmode e vaffanculo tutto
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Meh..
Giocato un'oretta, sicuramente non ho visto ancora un cazzo, ma così a pelle non mi esalta
J4S user since 10/2001
più avanti quando ti troverai un pianeta lussureggiante (praticamente quelli tipo terra con aria respirabile pieni di giungla) te lo girerai pure a piedi e sarà rilassante
poi ci sono diversi veicoli (oddio, poche differenze tra loro se non per velocità, carico, accelerazione; giusto il trespolo che hovera sull'acqua è più utile di altri)
poi puoi farti una gigacasa
oppure farla sul freighter
come detto, è un gioco da mille possibilità, il problema è che tutte queste possibilità mancano di longevità
Avventura finita, ho chiesto il rimborso
Proprio non mi prende. Troppo "consolaro", troppo trip da LSD e troppo poco verosimile per quanto siamo nel ambito della fantascienza. E sti pipponi del crafting magico in cui metti insieme la polvere di qualche minerale, qualche foglia secca e crei un dispositivo tecnologico... Anche no eh
Se proprio proprio mi venisse il pallino, piuttosto torno su Elite: Dangerous o EvE
J4S user since 10/2001
Ti capisco