Io ero
Quando nel 1999 ho fatto parte per tre mesi nello staff di Scientology (per fortuna ne ero uscito) c'era una donna che mi affermava che durante il loro cammino sul ponte per diventare Clear, che all'epoca costava circa 48 milioni di lire, (per non parlare dei successivi livelli OT che hanno un costo spropositato) aveva scoperto le sue vite passate. Quando le avevo chiesto chi era stata nelle vite precedenti mi aveva risposto che la loro Chiesa vieteva assolutamente di dirlo a qualcuno. Insomma roba da veri imbroglioni, ciarlatani e soprattutto da spilla soldi spudorati.
(preso da un commento al video postato su)
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
È semplicemente un mucchio di stronzate per abbindolare gente debole di testa.
Se vuoi sentire storie di fantasia vai in chiesa.
Almeno il cristianesimo cerca di rassicurarti con il futuro, la tua vita fa schifo ma un giorno sarai tra i beati con Cristo.
Anche le religioni metempsicotiche in realtà guardano al futuro, la tua vita fa schifo ma se sei bravo nella prossima andrà meglio, e un giorno raggiungerai la beatitudine.
Questa merda New Age invece è proprio un roba per minus habens e non ha nemmeno un valore edificante, la tua fa schifo ma in quella precedente eri un re! Un imperatore! Tipo i boomer con la terza media che identificano l'apice della propria vita con la naja o quella volta che hanno stretto la mano a Massimo Ranieri e questo ricordo basta ad arrivare alla fine della giornata
Ma se poi scopri che nella tua vita precedente eri una bestia o (nel senso un animale) o, peggio ancora, un assassino / delinquente o hai fatto le peggio cose, poi come fai a continuare a vivere con questo peso e questa consapevolezza?
Cioè ci sono cose che è meglio non sapere
https://moovitapp.com/index/it/mezzi...e_18727204-223
se qualche terrorista avesse bisogno di indicazioni.
voglio dire, meglio che lamare gente in giro a caso.
potrei anche offrirmi di coprire le spese legali per la difesa. ma è più probabile che mi limiterei ad aprire un gofundme o qualcosa del genere.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Se sei donna ti dicono che eri una principessa, se maschio, um valente guerriero
- - - Updated - - -
Lo vietava perchè le bugie vanno dette a poco a poco altrmenti la gente scappa. Pagavi 48 milioni di lire per scoprire la storie della vita da granchio e del conflitto tra dei, di qualche post fa
- - - Updated - - -
Lì però ripetono sempre la stessa; se sai già come va a finire poi ti stufi
le vite precedenti
robe da donne inabili alla razionalità al pari dell'astrologia, e di qualche uomo che vuole scoparsi le spostate
Sono abbastanza sicuro che nella vita precedente ero un gatto grasso nullafacente.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ambivalente, conosco l'ambiente perché la mia ex era una delle spostate
Vite precedenti
Ma come cazzo si fa ad essere così coglioni...
I politici vanno votati in base a cosa etano nelle loro vite precedenti il popolo ha il diritto di sapere!