Si saranno anche coglioni, ma esiste una religione che si basa sulla reincarnazione, quindi state offendendo una religione, pratica contraria al regolamento, smettetela o segnalo tutti, brutti rutti umani
Si saranno anche coglioni, ma esiste una religione che si basa sulla reincarnazione, quindi state offendendo una religione, pratica contraria al regolamento, smettetela o segnalo tutti, brutti rutti umani
>Vorrei saperne di più sulle vite precedenti
>Astenersi perditempo
Sinex secondo me in una vita precedente eri un qualche servo della gleba, un contadinetto, una persona di poco conto insomma.
Mica possono essere stati tutti principi e principesse
sei l'unico ad aver risposto alla mia domanda, grazie
Mi incuriosisce sapere, a livello pratico, cosa diamine fanno per farti scivolare nello stato di dormiveglia. Solo le frasi rilassanti che hai citato? o c'è anche altro?
- - - Aggiornato - - -
posso chiederti perchè hai deciso di farlo? per curiosità?
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Tra ipnosi per evocare ricordi e ipnosi per evocare ricordi DELLE VITE PRECEDENTI c'è un filo di differenza
Sarà affascinante quello che vi pare ma come poter dimostrare che effettivamente i ricordi siano frutto di vite precedenti e non, magari, ricordi "psicoformati" o suggeriti dal subconscio?
Come il test mentale che avevo pensato...quello del teletrasporto:
"Mettiamo che sia possibile -freezare- quantisticamente una persona e -ricostruirla- istantaneamente in un altro posto. Come possiamo essere sicuri che sia la stessa persona? Immaginiamo ora che la tecnologia avanzi ancora e NON distrugga l'originale. Avremmo due persone distinte? Avrebbero tutte e due l'anima/libero arbitrio/quel-non-so-che che solo-noi-umani-supponiamo-di-avere tipo la capacità di creare?"
Lo stesso è il poter dire che solo io (KymyA) esisto mentre voi non siete altro che simulazioni all'interno della simulazione -UNIVERSO- e quando morirò mi troverò nella realtà -VERA- ed avrò solamente 12 anni e che questo è solo un test (lungo, in realtà) per vedere chi è degno di VIVERE nel VERO universo...
Sento in lontananza le sirene dell'ambulanza per il TSO
ditemi la vostra, simulazioni di mmmerdah.
Ultima modifica di KymyA; 30-11-23 alle 14:56
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.