Originariamente Scritto da
Bicio
allora, il gioco parte MALE con qualcosa come 5 minuti buoni per compilare gli shader
e fortuna che l'ho installato su NVME per ridurre i tempi di caricamento ecc.
alla creazione del personaggio scopro che quelli che ho realizzato con l'editor non vengono importati tutti, ma solo uno
quindi esci dal gioco, vai nell'editor dei personaggi che fortunatamente non avevo disinstallato, seleziona l'arisen/pedina che poi voglio scegliere
come grafica ho sparato tutto al massimo, anche se c'erano millemila alert che avevo superato la ram della scheda video (ho una RTX 2080 con 8gb di ram, in gioco con tutto al massimo mi segnala che è occupata 7,5 gb su quello che il gioco ritiene essere il max di 7 gb che ho disponibili di VRAM
). Il gioco parte con gameplay, filmati, tutto inchiodato a 60frame o quasi e senza manco sentire la scheda video come se fosse poco utilizzata
e niente, ci ho fatto un paio di ore a girare per la parte iniziale e con tutto al max gira sui 60 frame senza troppi problemi
DLSS impostato su bilanciato
non so, vediamo, qualcosa non torna visto le lamentele della pesantezza
c'è da dire che ho impostato la priorità dell'applicazione su ALTO, come qualcuno suggeriva
per ora il gioco non pare male, menù e sottotitoli vergognosamente minuscoli a parte
le pedine sono belle chiacchierine, però almeno si danno da fare a suggerirti cose in giro o a raccogliere cose in giro per conto loro ogni tanto