gioco finito bello l'end game, mappa stravolta, aiuta la gente e fa in fretta si ma quale gente e quanta fretta?
salvo alcune scelte qua e là, è stata una bella esperienza
gioco finito bello l'end game, mappa stravolta, aiuta la gente e fa in fretta si ma quale gente e quanta fretta?
salvo alcune scelte qua e là, è stata una bella esperienza
a livello 20 mi sono detto "boh ok, io ci provo a sbloccare il mago arciere"
ho pianto.
sono tornato a casa con tutto sbloccato ma ho pianto. tanto.
Io sono al 30 e ho qualche problema con i draghi, il resto, per quelli che ho visto, si fa.
L'endgame sarà un altro discorso ma visto come cazzeggio ci arriverò fra un mese.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-04-24 alle 19:16
I draghi sono gli unici "problematici" i golem sembrano strani ma in realtà una volta capito che devi picchiare i così luminosi diventano di burro.
Il mio personaggio è Ladro (al 41°lv)
Pedina principale guerriero
Accompagnato da arcier e mago.
Nulla sopravvive davanti a questo party.
Salgo sui giganti e li devasto con il ladro
Sono arrivato all'isola, ma proprio in tranquillità
Anzi io spero sempre di trovare qualche ciclope/minotauro/Ogre/altra bestia/grifone.
Vado a giro a caso apposta, perché per ora le Quest sono banali.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ieri sono capitato nella
Trovato poco fa, che faccio lo vendo?
Certo che no le schegge di drago sono rare
Ero ironico
Aaahhh... era un post per mostrare alla plebe il culo spanato che si ha nel dropping, vero?
Dropping...sembra una chiave di ricerca di xcriceto
DROPPING IN ANUS
(28937 videos found)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma credo sia un drop fisso di una cassa che si trova
ma che ne so... sto solo invidiando chi ci può giocare!
io son povero e quindi nisba, volo di fantasia
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.