Dragon's Dogma II Dragon's Dogma II - Pagina 10

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 339

Discussione: Dragon's Dogma II

  1. #181
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II

    Boh io la gente che si strappa i capelli non la capisco.


    To all Dragon's Dogma 2 players

    We would like to update you on the status of the following items, about which we have received numerous comments from the community. To all those looking forward to this game, we sincerely apologize for any inconvenience.

    ■Crashes and bug fixes
    We are investigating/fixing critical problems such as crashes and freezing.
    We will be addressing crashes and bug fixes starting from those with the highest priority in patches in the near future.

    ■The option of starting a new game
    We are looking at adding a feature to the Steam version of the game that will allow players that are already playing to restart the game. We will announce more details as soon as we can.

    ■Paid DLC
    All the items listed below can be obtained in-game or as paid DLC items.
    Art of Metamorphosis - Character Editor
    Ambivalent Rift Incense - Change Pawn Inclinations
    Portcrystal - Warp Location Marker
    Wakestone - Restore the dead to life!
    500 Rift Crystals / 1500 Rift Crystals / 2500 Rift Crystals - Points to Spend Beyond the Rift
    Makeshift Gaol Key - Escape from gaol!
    Harpysnare Smoke Beacons - Harpy Lure Item

    ■Regarding Frame Rate
    A large amount of CPU usage is allocated to each character and calculating the impact of their physical presence in various areas. In certain situations where numerous characters appear simultaneously, the CPU usage can be very high and may affect the frame rate. We are aware that in such situations, settings that reduce GPU load may currently have a limited effect; however, we are looking into ways to improve performance in the future.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 22-03-24 alle 13:36

  2. #182
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.990

    Re: Dragon's Dogma II

    così com'è ora non ci ci avvicino neanche se 80 euro me li danno loro
    Ultima modifica di -jolly-; 22-03-24 alle 19:39

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    allora, il gioco parte MALE con qualcosa come 5 minuti buoni per compilare gli shader e fortuna che l'ho installato su NVME per ridurre i tempi di caricamento ecc.

    alla creazione del personaggio scopro che quelli che ho realizzato con l'editor non vengono importati tutti, ma solo uno quindi esci dal gioco, vai nell'editor dei personaggi che fortunatamente non avevo disinstallato, seleziona l'arisen/pedina che poi voglio scegliere

    come grafica ho sparato tutto al massimo, anche se c'erano millemila alert che avevo superato la ram della scheda video (ho una RTX 2080 con 8gb di ram, in gioco con tutto al massimo mi segnala che è occupata 7,5 gb su quello che il gioco ritiene essere il max di 7 gb che ho disponibili di VRAM ). Il gioco parte con gameplay, filmati, tutto inchiodato a 60frame o quasi e senza manco sentire la scheda video come se fosse poco utilizzata

    e niente, ci ho fatto un paio di ore a girare per la parte iniziale e con tutto al max gira sui 60 frame senza troppi problemi DLSS impostato su bilanciato

    non so, vediamo, qualcosa non torna visto le lamentele della pesantezza c'è da dire che ho impostato la priorità dell'applicazione su ALTO, come qualcuno suggeriva

    per ora il gioco non pare male, menù e sottotitoli vergognosamente minuscoli a parte le pedine sono belle chiacchierine, però almeno si danno da fare a suggerirti cose in giro o a raccogliere cose in giro per conto loro ogni tanto

  4. #184
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Il teletrasporto al di fuori di quello che è disponibile nel gioco base è una sorta di cheat code a pagamento (è Capcom, infarcise sempre i suoi giochi di dlc inutili).

    Il game design di DD2 non prevede che ti teletrasporti troppo. Se dovessi farlo, romperesti il gioco.

    - - - Aggiornato - - -




    Roba reperibile in-game. E' come pagare un dlc a pagamento a Fifa che ti consente di prendere a zero un giocatore sotto contratto con un'altra squadra.

    Tutta fuffa.
    Come romperesti il gioco con un teletrasporto, scusa?

    Come lo rompevi in dd1 salvo poi aggiungere cristalli nella final edition per caso?

    Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

  5. #185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    227

    Re: Dragon's Dogma II

    Ma come non si può iniziare una nuova partita

  6. #186
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    allora, il gioco parte MALE con qualcosa come 5 minuti buoni per compilare gli shader e fortuna che l'ho installato su NVME per ridurre i tempi di caricamento ecc.

    alla creazione del personaggio scopro che quelli che ho realizzato con l'editor non vengono importati tutti, ma solo uno quindi esci dal gioco, vai nell'editor dei personaggi che fortunatamente non avevo disinstallato, seleziona l'arisen/pedina che poi voglio scegliere

    come grafica ho sparato tutto al massimo, anche se c'erano millemila alert che avevo superato la ram della scheda video (ho una RTX 2080 con 8gb di ram, in gioco con tutto al massimo mi segnala che è occupata 7,5 gb su quello che il gioco ritiene essere il max di 7 gb che ho disponibili di VRAM ). Il gioco parte con gameplay, filmati, tutto inchiodato a 60frame o quasi e senza manco sentire la scheda video come se fosse poco utilizzata

    e niente, ci ho fatto un paio di ore a girare per la parte iniziale e con tutto al max gira sui 60 frame senza troppi problemi DLSS impostato su bilanciato

    non so, vediamo, qualcosa non torna visto le lamentele della pesantezza c'è da dire che ho impostato la priorità dell'applicazione su ALTO, come qualcuno suggeriva

    per ora il gioco non pare male, menù e sottotitoli vergognosamente minuscoli a parte le pedine sono belle chiacchierine, però almeno si danno da fare a suggerirti cose in giro o a raccogliere cose in giro per conto loro ogni tanto
    Nella capitale aspettati 25fps, devono snellire tutti gli npc inutili che caricano

  7. #187
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.027

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    allora, il gioco parte MALE con qualcosa come 5 minuti buoni per compilare gli shader e fortuna che l'ho installato su NVME per ridurre i tempi di caricamento ecc.

    alla creazione del personaggio scopro che quelli che ho realizzato con l'editor non vengono importati tutti, ma solo uno quindi esci dal gioco, vai nell'editor dei personaggi che fortunatamente non avevo disinstallato, seleziona l'arisen/pedina che poi voglio scegliere

    come grafica ho sparato tutto al massimo, anche se c'erano millemila alert che avevo superato la ram della scheda video (ho una RTX 2080 con 8gb di ram, in gioco con tutto al massimo mi segnala che è occupata 7,5 gb su quello che il gioco ritiene essere il max di 7 gb che ho disponibili di VRAM ). Il gioco parte con gameplay, filmati, tutto inchiodato a 60frame o quasi e senza manco sentire la scheda video come se fosse poco utilizzata

    e niente, ci ho fatto un paio di ore a girare per la parte iniziale e con tutto al max gira sui 60 frame senza troppi problemi DLSS impostato su bilanciato

    non so, vediamo, qualcosa non torna visto le lamentele della pesantezza c'è da dire che ho impostato la priorità dell'applicazione su ALTO, come qualcuno suggeriva

    per ora il gioco non pare male, menù e sottotitoli vergognosamente minuscoli a parte le pedine sono belle chiacchierine, però almeno si danno da fare a suggerirti cose in giro o a raccogliere cose in giro per conto loro ogni tanto
    ma come, series x e ps5 montano praticamente l'equivalente di una 2080, e li vanno a 30 zoppicanti?
    che CPU hai?

  8. #188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Come romperesti il gioco con un teletrasporto, scusa?

    Come lo rompevi in dd1 salvo poi aggiungere cristalli nella final edition per caso?

    Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

    Una leggera possibilità di usufruire un poco di più del fast travel non rompe niente, ma il ricorrerci frequentemente come è possibile in altri open-world rompererebbe di sicuro il gioco.

    Il concept alla base di DD2 è che al giocatore possa capitare qualsiasi cosa in qualsiasi momento, che può avere ripercussioni anche sul mondo circostante. Spostandosi spesso col fast travel si romperebbe questa dinamica.


    Magari avrebbero potuto adottare un'altra soluzione (tipo inserire il cooldown tra un fast travel e un altro lasciandoli però illimitati), ma è comunque stato detto durante le anteprime che questo gioco sarebbe stato hardcore e poco digeribile a chi non è disposto a fare alcuni compromessi.

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma come, series x e ps5 montano praticamente l'equivalente di una 2080, e li vanno a 30 zoppicanti?
    che CPU hai?
    I5 9600K

    ma se il gioco è pesante per le cpu causa IA, sulle console ci fai poco visto che hai cpu e gpu insieme che condividono le risorse su pc puoi smezzare meglio, carico grafico su GPU e carico IA/resto su CPU

    poi non so

    comunque il fatto di dover cambiare pedine/compagni dopo tot livelli mi sta cominciando a creare un pò di dispiacere avevo due pedine con cui ormai mi stavo affezionando da inizio gioco, che ho dovuto cambiare perchè ormai erano rimaste indietro di troppi livelli e rischiavano di lasciarci la pelle con troppa facilità

  10. #190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    I5 9600K

    ma se il gioco è pesante per le cpu causa IA, sulle console ci fai poco visto che hai cpu e gpu insieme che condividono le risorse su pc puoi smezzare meglio, carico grafico su GPU e carico IA/resto su CPU

    poi non so

    comunque il fatto di dover cambiare pedine/compagni dopo tot livelli mi sta cominciando a creare un pò di dispiacere avevo due pedine con cui ormai mi stavo affezionando da inizio gioco, che ho dovuto cambiare perchè ormai erano rimaste indietro di troppi livelli e rischiavano di lasciarci la pelle con troppa facilità
    Se le tieni a lungo potrebbero comunque contrarre la piaga del dragone, che a lungo andare ha risvolti funesti.

  11. #191
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.553

    Re: Dragon's Dogma II

    Restarting

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    Ecco sta roba della piaga è da capirla meglio

  13. #193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ecco sta roba della piaga è da capirla meglio
    Vuoi gli spoiler?

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    Appena ho sbatti, vedo di cercare online qualcosa dalle esperienze dei giocatori

  15. #195
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II






  16. #196
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    una delle prime missioni principali è un tizio con una comitiva che ti vuole scortare alla capitale insomma l'ho seguito e fatto sta che il primo giro che mi ha fatto fare, è stato il giro della mela siamo usciti da una porta di un villaggio, per poi fare un maxi giro e rientrare da un'altra porta alla faccia dell'IA

    comitiva che poi mi sono portato dietro in una grotta dietro una cascata, che era un cavolo di dedalo multipiano, con vari nemici lucertola poi mi sono trovato in una stanza con un bello scrigno che una volta aperto è comarso un bel mago non morto con doppia vita che in qualche minuto ci ha ammazzati tutti ricaricato fortunatamente che il gioco aveva salvato prima dello scontro, ho sfanculato e cambiato strada dove ho trovato uno strapiombo che cadendo ci siamo fatti tutti un botto di male e iniziato uno scontro con degli scheletri che ci hanno ammazzati ricambiato strada e ho incrociato delle gelatine che hanno ammazzato gli NPC che ci dovevano portare alla capitale e quindi anche li mi sono fatto ammazzare che tanto contro queste gelatine non riuscivamo a fare niente visto che non avevo danni elementari fortuna che il gioco salvava poco prima dello scontro

    sfanculato la grotta, ci ritornerò

    nella capitale i frame calano sui 40, nulla d'ingestibile

    le pedine sono belle chiacchierine e il problema è che hanno tutte o quasi la stessa voce visto che non ce ne erano tante da selezionare aiutano parecchio a indicarti varie cose in giro

    i combattimenti sono delle grandi azzuffate invece

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: Dragon's Dogma II

    grafica dimmerda è gia stato detto?

  18. #198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    227

    Re: Dragon's Dogma II

    Un po' tutto dimmerda a dire il vero.

  19. #199
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.408

    Re: Dragon's Dogma II

    Facciamoci una bistecca va, però non scomodiamoci con l'animazione dai che ho fame adesso


    https://youtu.be/ZcC1QYqNM2I

    https://youtu.be/mfS7hBkSkeY

  20. #200
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    una delle prime missioni principali è un tizio con una comitiva che ti vuole scortare alla capitale insomma l'ho seguito e fatto sta che il primo giro che mi ha fatto fare, è stato il giro della mela siamo usciti da una porta di un villaggio, per poi fare un maxi giro e rientrare da un'altra porta alla faccia dell'IA

    comitiva che poi mi sono portato dietro in una grotta dietro una cascata, che era un cavolo di dedalo multipiano, con vari nemici lucertola poi mi sono trovato in una stanza con un bello scrigno che una volta aperto è comarso un bel mago non morto con doppia vita che in qualche minuto ci ha ammazzati tutti ricaricato fortunatamente che il gioco aveva salvato prima dello scontro, ho sfanculato e cambiato strada dove ho trovato uno strapiombo che cadendo ci siamo fatti tutti un botto di male e iniziato uno scontro con degli scheletri che ci hanno ammazzati ricambiato strada e ho incrociato delle gelatine che hanno ammazzato gli NPC che ci dovevano portare alla capitale e quindi anche li mi sono fatto ammazzare che tanto contro queste gelatine non riuscivamo a fare niente visto che non avevo danni elementari fortuna che il gioco salvava poco prima dello scontro

    sfanculato la grotta, ci ritornerò

    nella capitale i frame calano sui 40, nulla d'ingestibile

    le pedine sono belle chiacchierine e il problema è che hanno tutte o quasi la stessa voce visto che non ce ne erano tante da selezionare aiutano parecchio a indicarti varie cose in giro

    i combattimenti sono delle grandi azzuffate invece
    Io sono andato direttamente alla capitale, mi son detto adesso esco a picchiare due mostri e niente ci sono rimasto dentro a girare per ore. Quando sono finalmente riuscito a uscire mi sono diretto verso una miniera a ovest, neanche il tempo di fare due passi trovo una torre di guardia infestata da arpie. Ora immaginatevi combattere delle arpie in cima ad una torre con un fighter, non conto le volte che sono volato di sotto ma è stato dannatamente divertente.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Facciamoci una bistecca va, però non scomodiamoci con l'animazione dai che ho fame adesso


    https://youtu.be/ZcC1QYqNM2I

    https://youtu.be/mfS7hBkSkeY
    In che senso?
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-03-24 alle 09:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su