Dragon's Dogma II Dragon's Dogma II - Pagina 15

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 339

Discussione: Dragon's Dogma II

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    Consiglio: quando vi parte la missione sul fatto che qualcuno vi sta spiando e riuscite a beccare lo spione, non uccidetelo, se no vi rimane la quest aperta in quanto sto tizio deve essere arrestato dalle guardie. Che anche li, dipende dall'IA / caso perché in teoria dovrebbe intervenire una guardia mentre state combattendo a fermarvi e arrestarlo. Cosa che nel mio caso non è successo quindi sono dovuto andare al cimitero, resuscitarlo e puff, dal nulla è comparsa la guardia ad arrestarlo

    Più vedo queste cose e più mi viene da ridere sul fatto che questo gioco dovesse avere una mega IA simulatore di vitavera con enorme peso sull'HW per gestire tutte queste cose super intelligenti

    Un po' come quando decidi di seguire una pedina che ti vuole accompagnare al luogo della missione e sta qua passa in mezzo a gruppi di nemici finendo sempre falcidiata perché quelli l'attaccano subito mentre lei cammina beata

  2. #282
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    capcom annuncia che dragon's dogma 3 non avrà più i salvataggi: inizi e finisci in una sola sessione, come ai bei vecchi tempi
    Ghosts 'n Goblins, sei tu?

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.168

    Re: Dragon's Dogma II

    due volte!


    asd

  4. #284
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Ghosts 'n Goblins, sei tu?
    mi salgono i nervi solo a leggerlo
    spaccai il vetro del cabinato in sala giochi e mi feci pure male alla mano, maledetto gioco bastardo.
    ma ora a 50anni ho imparato la lezione e non spacco più il mio televisore (dove ho attaccato il robo per retrogiocare) o la mia Anbernic. Ma solo perché ho imparato che le proprie cose non si devono rompere. Non si fa.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #285
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    capcom annuncia che dragon's dogma 3 non avrà più i salvataggi: inizi e finisci in una sola sessione, come ai bei vecchi tempi
    Returnal ?

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.168

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Returnal ?
    credo sia stato patchato e aggiunta la pausa

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    sogno un giorno in cui gli invetari abbiano sempre dei filtri e perchè no, esagero, il modo di nascondere (o mettere in fondo) la roba che non ci interessa

    qui è nammerda vergognosa. Non c'è nessun filtro. Nei negozi ti fa vedere tutta la roba che vendono. Non puoi decidere di vedere solo l'equipaggiamento utilizzabile dalla tua classe, o di ordinarli per costo o per un attributo/statistica che vogliamo e nell'inventario fa lo stesso il mischione, non ordina tipo le armi mettendoti all'inizio quelle che puoi usare, no, butta tutto li insieme e gg

    boh

  8. #288
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    credo sia stato patchato e aggiunta la pausa
    Si ma dopo qualche mese.

  9. #289
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sogno un giorno in cui gli invetari abbiano sempre dei filtri e perchè no, esagero, il modo di nascondere (o mettere in fondo) la roba che non ci interessa

    qui è nammerda vergognosa. Non c'è nessun filtro. Nei negozi ti fa vedere tutta la roba che vendono. Non puoi decidere di vedere solo l'equipaggiamento utilizzabile dalla tua classe, o di ordinarli per costo o per un attributo/statistica che vogliamo e nell'inventario fa lo stesso il mischione, non ordina tipo le armi mettendoti all'inizio quelle che puoi usare, no, butta tutto li insieme e gg

    boh
    Cyberpunk 2077 ce li ha i filtri.

  10. #290
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.297

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sogno un giorno in cui gli invetari abbiano sempre dei filtri e perchè no, esagero, il modo di nascondere (o mettere in fondo) la roba che non ci interessa

    qui è nammerda vergognosa. Non c'è nessun filtro. Nei negozi ti fa vedere tutta la roba che vendono. Non puoi decidere di vedere solo l'equipaggiamento utilizzabile dalla tua classe, o di ordinarli per costo o per un attributo/statistica che vogliamo e nell'inventario fa lo stesso il mischione, non ordina tipo le armi mettendoti all'inizio quelle che puoi usare, no, butta tutto li insieme e gg

    boh
    Che cagata

    Invece bellissimo l'inventario della SkyUI, aveva persino il campo price/weight

  11. #291
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.919

    Re: Dragon's Dogma II

    Stavo per dire che a leggere i vostri commenti sembra un gioco fatto ignorando qualsiasi progresso nel gameplay e quality of life degli ultimi 20 anni ma poi ho letto che è giapponese, adesso è chiaro

  12. #292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    227

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Cyberpunk 2077 ce li ha i filtri.
    Qualsiasi gioco normodotato ce li ha.

  13. #293
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Dragon's Dogma II

    Be', non ha dei mega filtri, ma qualcuno c'è, basta premere Y nell'inventario: a memoria mi ricordo quelli per il peso maggiore/minore e per il più recente.


  14. #294
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    ah non l'avevo manco notato la Y buttata li guardavo in basso a destra dove ci sono i vari tasti

  15. #295
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Dragon's Dogma II

    Qualcuno mi spieghi, per l'appunto, il senso stilistico di piazzare il tasto Y in quel posto. Perfino le linee verticali a sinistra e destra della Y sono allineate con... NULLA.
    SENZA SENSO
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  16. #296
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spieghi, per l'appunto, il senso stilistico di piazzare il tasto Y in quel posto. Perfino le linee verticali a sinistra e destra della Y sono allineate con... NULLA.
    SENZA SENSO
    AUTORIALITA'

  17. #297
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.427

    Re: Dragon's Dogma II

    il filtro messo la ha perfettamente senso a dirla tutta, se siete ciecati non è colpa degli sviluppatori

    l'unico problema è che non è allineato

  18. #298
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dragon's Dogma II

    ho voluto "tirar dritto" e farmi la strada secondaria per superare le varie zone per raggiungere l'NPC per sbloccare il mago arciere 4 ore di combattimenti ininterrotti visto che c'è uno scontro ogni 20 metri circa, tra nemici normali ed elite sto gioco è davvero un diablo in 3D

    la zona desertica/montuosa non mi piace tanto

  19. #299
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Dragon's Dogma II

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sto gioco è davvero un diablo in 3D
    Non a quei livelli ma si, è un gioco basato pesantemente sui combattimenti. Ed è il grosso problema di chi non ha giocato al primo e si aspetta un arpg tipico occidentale come skyrim e co.

  20. #300
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: Dragon's Dogma II

    3.29.2024

    [PlayStation®5 / Steam]

    Adding the option to start a new game when save data already exists.
    Changing the number of "Art of Metamorphosis" items available at Pawn Guilds in the game to 99.
    Making the quest that allows players to acquire their own dwelling (where they can save and rest) available earlier in the game.
    Miscellaneous text display issues.
    Miscellaneous bug fixes.

    [PlayStation®5]

    Adding the option* to switch Motion Blur on/off in Options.
    Adding the option* to switch Ray Tracing on/off in Options.
    Adding the option to set Frame Rate at Max 30fps in Options.

    [Steam]

    Improving quality when DLSS SUPER RESOLUTION is enabled.
    Fixing an issue related to the display of models under some specific settings.

    *These options won't affect frame rate significantly. Improvements to frame rate are planned for future updates.

    Updates to Xbox Series X|S are planned in the next few days.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su