sembra garbare parecchio....
sembra garbare parecchio....
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
POSSIEDO C.D. PENSANDOCI DA MESI
AIUTATEMI
- - - Aggiornato - - -
Nel trailer ci sono più linee di dialogo che in tutto il primo gioco.
Cioè che figata il gigante Talos come negli Argonauti
Cioè che figata tutto
C'è Gregorio che però mi pare fosse morto
Ma tanto nel finale del primo non si capisce un cazzo
Dragon's Dogma 2
quando esce ? ho da finire tw3 + espansioni e ff16 appena iniziato, ci vorranno 4 mesi almeno.
Avevo iniziato anche Skyrim l' altro giorno, fortuna che gli anni si sentono eccome e ho erasato tutto, mi sembrava di essere nella valle dei cechi (citazione per letterati)
22 Marzo 2024 a 65 euro su pc e 75 su ps5 e xobx
Restarting
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Giocabile per quando? Giugno? Ottobre 2024?
a marzo 2024 saremo già tutti morti
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
è disponibile l'editor dei personaggi / compagni che poi si potranno importare nel gioco principale
https://store.steampowered.com/app/2...ei_personaggi/
sperando che poi giri decentemente su pc
Come ha scritto Bicio, è uscita la creazione del personaggio, nessuno di voi ha creato il suo personaggio?
Restarting
gran bella cosa la fregna
il solito patriarcato