L'angolino del cinema d'essai su Prime L'angolino del cinema d'essai su Prime - Pagina 10

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 345

Discussione: L'angolino del cinema d'essai su Prime

Senior Member L'avatar di showa

Re: L'angolino del cinema d'essai su Prime

Per carità di Dio, NON TI FERMARE!!! Non posto quasi mai, ma ti assicuro che le recensioni mi fanno schiantare

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Questo è l'angolo più potente del forum continua ti prego

o feio L'avatar di Opossum'

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Che faccio continuo? A voi la parola, se non mi caga nessuno, il thread finisce qui...forse.
    No, ma che finire qui? Continua per sempre! Il Verbo va diffuso.

Senior Member L'avatar di Caern

Il lettino orgasmico c'è come easter egg in Ion Fury

Senior Member L'avatar di pasquaz

visti i complimenti non posso far altro che continuare

prime ha piallato (in realtà li ha spostati bei canali a pagamento) centinaia di film di mio gusto ma c'è ancora roba da spulciare
    -

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Decisamente uno dei thread migliori del forum

Senior Member L'avatar di caesarx

Se ti fermi ti vengo a prendere a casa.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Continua, ti prego, è tutto stupenderrimo.

Senior Member

Non ho mai risposto, ma leggo le tue recensioni sempre con estremo gusto e piacere!

Graffiante desiderio - 1993
    (Sottotitolo 1: Basaglia Canaglia 2 - la vendetta)
    (Sottotitolo 2: Non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina)

Dopo la ragazza di trieste, questo: ho scoperto un nuovo sottogenere: "donne bellissime matte in culo che rovinano la vita ad ignari uomini" (e già qui, 2 punti patriarcato guadagnati di base)
    Luigi è un giovane belloccio con una brillante carriera, promesso sposo con una cagacazzi incredibile, apprezzato dal suo capo Andrea Roncato, apprezzato ancor di più dalla moglie di Andrea Roncato, una cavallona che gliela darebbe seduta stante, con un attico esagerato a Rimini (prima trieste, ora rimini, ma quanto era bello quando i film non erano ambientati solo a Roma o quasi?).
    La sua vita viene sconvolta quando arriva dal Venezuela la sua cuginetta in grave difficolta: i suoi genitori sono scomparsi e non sa a chi chiedere aiuto.
    La cuginetta è Vittoria Belvedere, si lei posso solo dire: COGNOMEN OMEN (oltre al fatto che è una cagna maledetta a recitare)
    Ovviamente, è innamorata, persa, Ovviamente seduce l'uomo, OVVIAMENTE il nostro Luigi ci casca alla grandissima, ed in quattro e quattrotto molla la cagacazzi platealmente e si mette con la cuginetta.
    Fin qui il film è letteralmente un "fotoromanzo animato", non ne ho mai letto uno ma mia zia ne leggeva a tonnellate e da quel che ricordo facce, vestiti, dialoghi, (non)recitazione, azione... sembra tutto preso paro paro. Un piattume devastante, a parte le bocce ed il fisico clamoroso della belvedere.
    Solo che da qui in poi le cose si fanno...frizzantine.
    Prima la cuginetta convince in nostro Luigi a fare un threesome con una tizia a caso, poi a sua insaputa ruba in un supermercato, poi convince lui a rapinare una Gioielleria (WTF), poi lo porta in una zona scambisti e praticamente lo obbliga a scoparsi una mentre lei si occupa del tipo (What...) poi dopo averlo fatto lei sclera di butto "NUOOOO, SCHIFOSO, TRADITOREEHH!!! QUESTA ERA UNA PROVAH!!!
    Le cose si fanno complicate, il tizio è confuso, la mamma (dopo aver mollato la cagacazzi aveva litigato di brutto con la famiglia) gli dice che questa prima di andare in venezuela era in cura per schizofrenia ed era pericolosa. Nel frattempo una affare importantissimo a lavoro viene sfanculato perchè qualcuno ha manomesso i documenti, viene licenziato da Andrea Roncato, torna a casa litiga di brutto con la cugina, gli tira un cartone, si va a fare un giro, torna, la cugina è scomparsa ma ha lasciato le sue cose. Scopre nell'ordine che:
    a) Lei si è scopata Andrea Roncato (con tanto di video vhs, yum yum)
    b) Ricordate la ragazza del threesome? L'ha accoppata e messa in un freezer
    c) L'ha fatto perchè aveva letto il suo diario in cui ammetteva di aver accoppato anche i genitori
    La tizia torna a sorpresa e lega tizio, lo tortura in tacchi a spillo e mutandine (BENE), ammette di aver distrutto la sua carriera, allude addirittura di avergli fatto mangiare parte della tizia del threesome (COSA CAZZO...) e sul punto di ucciderlo ma arriva a casa la Milfona moglie di Andrea Roncato che era preoccupata per il suo sogno toy boy mancato, Il nostro Luigi riesce a liberarsi e dopo una colluttazione butta la Belvedere dal terrazzo, he crepa dopo una scena girata malissimo con un manichino.
    Puff, puff, ne sono successe di cose in 90 minuti.
    Ed io che pensavo di vedere giusto un po' di tette.

Donne nude:...3/5
    Patriarcato:..2+2/5
    Razzismo:.....0/5
    Malvagità:....2/5
    Qualità:......3/5 (cioè...a livello recitazione fa schifo e pure la storia era scema ma ad un certo punto ero presissimo)
    WTF...........2/5 (new entry, indica il livello di wtfaggine di un film, un TerrorVision prende sicuro 5/5, per dare un'idea)

Curiosità: il regista è Sergio Martino, uno che ha fatto veramente, veramente di tutto: credo che sia l'unico regista al mondo che possa vantarsi di aver diretto sia Lino Banfi che Nicole Kidman
    Ultima modifica di pasquaz; 21-07-24 alle 14:47
    -

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

È la prima volta sento questo regista quindi +1

o feio L'avatar di Opossum'

Ecco, 'sto film non l'ho assolutamente mai sentito. E chi cazzo è Ron Nummi?

Curiosità: il regista è Sergio Martino, uno che ha fatto veramente, veramente di tutto
    Tranne scoparsi Edwige Fenech: quello lo faceva suo fratello Oh, tanta stima a Sergio (anche per averla scoperta, in tutti i sensi), ma il vincitore morale è un altro.

L'unica cosa che è mancata in quel film è la scopata finale con la cavallona

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    È la prima volta sento questo regista quindi +1
    un film suo l'hai visto, per forza:
    l'allenatore nel pallone

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che è mancata in quel film è la scopata finale con la cavallona
    Non è scritto ma la cavallona è serena grandi, mica pizze e fichi
    -

Ellamiseria, grandi nomi da kolossal

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ellamiseria, grandi nomi da kolossal
    Effettivamente.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

un film suo l'hai visto, per forza:
    l'allenatore nel pallone
    i
    Ah, ecco!

Festeggiamo il ritorno online del forum con due titoli...eterogenei

Fotografando Patrizia - 1984
    Gente come Jesus franco è onesta: come regista sarà quel che è, le storie sono un pretesto, il tipo è un sudicione bavoso ma almeno le tette le fa vedere senza troppe pretese. Poi invece ci sono questi film: gli erotici "intellettuali"; film che con una certa arroganza pensano di mostrare una qualche sorta di erotismo "raffinato", "artistico" (vabbè...)
    Fotografando Patrizia è uno di questi.
    Venezia, alla morte di una governante un ragazzo 16enne gracilino e malaticcio rimane solo, arriva la sorella: donna adulta, di successo nel mondo della moda, vita mondana e viaggiatrice.
    Lei dovrà badare al fratello e imparare a vivere, ma ne frattempo tra i due nasce una strana tensione sessuale...
    In breve: il tizio è un perv cuckold, lei ci sta a soddisfare le sue fantasie facendo cose piuttosto equivoche.
    Prima però c'è la versione erotica di "papà castoro raccontami una storia" in cui la tipa racconta a ragazzo le sue prime esperienze sessuali come se fosse una cosa normalissima (aneddoti tra l'altro che oggi farebbero rizzare i capelli ai benpensanti, la prima storia è tipo: "avevo 15 anni ed al cinema un signore mi ha obbligato a fargli una se*a per poi sb**armi in mano, ahaha è stato divertentissimo!")
    Poi allo sfighers fa conoscere una tipa che è sul punto di dargliela ma poi alla sorella la cosa non sta bene dio solo sa perchè dato che due secondi prima la tipa mimava fellatio e faceva vedere pelo ed a lei andava bene
    Poi altre cose a caso, alla fine lei si sposa con un tizio a caso e...boh, entrambi chiaramente vorrebbero stantuffarsi a vicenda ma finisce così.
    In tutta sta storia si vorrebbe fare qualche sorta di introspezione psicologica tra i due fratelli, sempre con quel tono "intelletuale", ma alla fine è tutto abbastanza una cagata. Meglio i tette-culi rustici.

Donne nude:...4/5
    Patriarcato:..2/5
    Razzismo:.....0/5
    Malvagità:....0/5
    Qualità:......2/5
    WTF...........1/5

Rimaniamo sul raffinato...

Kakkientruppen - 1977

Io non le devo vedere ste robe, so già come va a finire
    Sturmtruppen è un fumetto che andava fortissimo negli anni '70, nel 76 si ha fatto un film "ufficiale" e giustamente han pensato di farne uno "abusivo", con tutto il linguaggio, ambientazione, humor (oddio, poi vediamo...) però senza alcun riferimento all'opera di bonvi.
    Questo è un barzelletta-movie: niente trama, una serie infinita di "barzellette/gag" per 90 minuti.
    Io vi racconto una delle prime gag:
    *Gerarca nazista nella suo quartier generale va in baglio, in bagno trova Winston Churchill*
    "ke ci fai kua, kuesto essere mio bagnen!"
    "no sir, è il mio bagno!"
    *gerarca guarda la porta*
    "mi scusen, ha racione, ci era pure scritten il suo nomen!"
    *sulla porta c'era scritto WC*
    ecco, questa è una delle gag migliori.

Nel mezzo humor nero da due lire, gag prese paro paro dalla settimana enigmistica, lino banfi sprecatissimo, Gianfranco d'angelo dio mio mai più e altra roba insalvabile.
    Non c'è molto altro da dire, ho perso il 20% della capacità intellettive guardando questo film, chissà se riuscirò mai a recuperarle.

Donne nude:...0/5
    Patriarcato:..2/5
    Razzismo:.....3/5
    Malvagità:....0/5
    Qualità:......0/5
    WTF...........4/5

Ultima modifica di pasquaz; 27-07-24 alle 16:34
    -

Ma

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

La ragazza di Trieste - 1982
    (sottotitolo 1: Basaglia Canaglia)
    lo so, sono in modalità slowpoke, ma mai sottotitolo fu maggiormente azzeccato
    il film lo vidi credo un 20 anni fa durante una notte insonne in quanto film perfetto per prendere sonno
    come sottotitolo 3 ci sarebbe stato bene anche un "il tiramolla del dentro e fuori dal manicomio"

PS: manco realizzai che fosse la Muti, ma avrei dovuto capirlo dalla pessima recitazione

PPS: di Kakkientruppen anche se terribile, ho un ricordo migliore rispetto a Sturmtruppen (1976).
    PPPS: avevo rimosso completamente l'esistenza di Strumtruppen 2 (1982)
    Ultima modifica di Rot Teufel; 28-07-24 alle 16:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su