Serioso anche per un gameplay più punitivo che non permette di fare il cazzone...(tipo il gameplay delle moto di GTA IV e la macchina era molto più realistica ma non permetteva di fare certe acrobazione di GTA V).
Stessa cosa vale per RDR....
Ad ogni modo...PER ME...la formula di gioco è vecchia...
Se fanno l'ennesimo GTA con la grafica più bella e la mappa più grande...ma sempre identico...per me è un bho...
L'ambientazione è relativa...
Personalmente l'ho scritto in passato....GTA deve puntare ad una mappa più piccola ma più realistica...il traffico non è reale, i parcheggi non ci sono, la maggioranza delle case sono scatole inaccessibilil...ecc...
Ultima modifica di Orologio; 08-12-23 alle 17:27
orolò, cazzo frega del realismo al target lobotomizzato
loro c'hanno voglia di:
trombarsi il troione
ammazzarlo per i soldi
stirare la vecchia in strada
prendere la polizia a cannonau
ripeti per le prossime due generazioni di console con remake remaster e remaster remake 16k
Ah, i cari, vecchi non lobotomizzati e le loro rampogne...da vecchi scassapalle
Tipo il lamentarsi di un gioco in cui puoi fare 1000 cose ma ti e' negata la milleunesima.
Ti fanno una ca**o di Los Angeles in scala 1:1 o quasi ma hei, non puoi mica entrare dove ti pare...critiche da vecchie, critiche da carampane sempre e comunque
e io manco ci gioco a gitia
Fai bene, con tutte quelle cose che non puoi fare...per tacere dell'insostenibile vetusta' della formula.
Aspetterei ancora un po', almeno fino a quando non ti sara' data la possibilita' di tenere un corso di autodifesa per signore mature...tra una rapina e l'altra.
Giocato e finito solo vice city, il quattro droppato senza averlo finito. RDR2 finito ma solo per la trama, il gameplay è quello che è
sarà che ci ho giocato durante un periodo duro della mia vita, ma GTA V mi ha tenuto parecchio compagnia e quindi resta per il migliore della saga.
Rockstar games ci ha comunque regalo max payne, mafia, bully...
Meglio un AC per quello...pero' ti avverto, la formula e' un pelo attempata e temo, TEMO, non sia possibile alzare la cornetta per ordinare una batteria di pentole in acciaio 18/10...pero', boh, magari con un DLC di prossima uscita, una mod
E comunque occhio, pentole permettendo, il rischio colpo narcolettico e' abbastanza elevato
E non e' che magari sei lamentoso&complessato(e bacucco) tu, enno', son quei pigri farabutti dei ragazzi Rockstar
- - - Aggiornato - - -
GTA V e' anche il mio preferito...per tacere di LA Noire.
Peccato quel passo falso di RDR2...
...
Ultima modifica di Marlborough's; 09-12-23 alle 09:13
ma perché non piace RDR2?
deve piacere per forza?
avevo altro di meglio da giocare
Splendido, Alberatz.
Peccato che buona parte del successo dei GTA derivi dallo spremere a fondo lo spirito del tempo, se me lo ambienti 50 anni fa poi li vedi i ragazzetti obesi a grattarsi la zucca che' non colgono manco mezza citazione, caricatura, allegoria etc...
Di ambientarlo in una capitale europea se ne discute da molto tempo, Mosca sarebbe spettacolare.
gta 6 non mi pare deludente, anzi
rdr2 è uno dei giochi più noiosi che abbia mai giocato MA CONTEMPORANEAMENTE uno dei (se non il) titoli con la maggior cura nel dettaglio, la migliore ambientazione, la miglior atmosfera ed una trama semplicemente bella e coinvolgente.
Il problema è che tende ad essere eccessivamente lento con un feeling delle armi incredibilmente scadente e tanta altra robetta che non mi fa impazzire (come a tanti altri)
i GTA in 2D sono abbastanza lammerda