GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE - Pagina 24

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 461 a 475 di 475

Discussione: GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE

Senior Member L'avatar di Galf

Re: GTA6 - REVEAL TRAILER 5 DICEMBRE

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    you've been galfed!
    in questo caso sì ma non mi capacito di come la gente possa considerare Skyrim un gioco bello però è vero che i gusti son personali
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Caern

Personalmente adoro l'ambientazione nordica, inoltre ha un tono più epico di Oblivion. Graficamente al tempo era uno spettacolo vedere le montagne innevate parzialmente coperte da nubi, con le LoD giustamente dettagliate, e i vari feudi arano abbastanza distinti come colori e flora (Cyrodil aveva giusto pianura e parti nevose).

Gli npc avevano un aspetto decisamente migliore

Early Access L'avatar di Orologio

Io concordo....ad esempio....che senso ha potersi affiliare a tutte le gilde e diventare capo di tutte?

Se guardiamo l'ultimo periodo (Morrowind è roba di quasi 25 anni fa, la maggioranza degli attuali videogiocatori nemmeno era nata) Bethesda ha avuto la magia di mettere in 3D il mondo di Fallout....e tirare fuori un gioco sui "vichinghi" quando stava per esplodere la moda e la voglia di quel mondo.

Non è stata però in grado di innovarsi....perché diciamocelo...è da 25 anni che fanno sempre lo stesso gioco, cambia solo la potenza grafica.
    Starfiled appositamente downgradato può girare su un PC del 2000...

Io poi faccio parte del gruppo che Morrowind non mi è mai piaciuto quanto Ghotic 1....perché appunto Bethesda soffre del potere fare tutto e diventare tuttologo di tutto....questo è quello che non mi è mai piaciuto.

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Personalmente adoro l'ambientazione nordica, inoltre ha un tono più epico di Oblivion. Graficamente al tempo era uno spettacolo vedere le montagne innevate parzialmente coperte da nubi, con le LoD giustamente dettagliate, e i vari feudi arano abbastanza distinti come colori e flora (Cyrodil aveva giusto pianura e parti nevose).

Gli npc avevano un aspetto decisamente migliore
    ecco, l'ambientazione nordica... quella che per dire viene portata da Hellblade o Icewind Dale in qualche forma

in Skyrim? Tutto bianco e nero buoni e cattivi con generici omini conan mezzi nudi fra le montagne

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io concordo....ad esempio....che senso ha potersi affiliare a tutte le gilde e diventare capo di tutte?

Se guardiamo l'ultimo periodo (Morrowind è roba di quasi 25 anni fa, la maggioranza degli attuali videogiocatori nemmeno era nata) Bethesda ha avuto la magia di mettere in 3D il mondo di Fallout....e tirare fuori un gioco sui "vichinghi" quando stava per esplodere la moda e la voglia di quel mondo.

Non è stata però in grado di innovarsi....perché diciamocelo...è da 25 anni che fanno sempre lo stesso gioco, cambia solo la potenza grafica.
    Starfiled appositamente downgradato può girare su un PC del 2000...

Io poi faccio parte del gruppo che Morrowind non mi è mai piaciuto quanto Ghotic 1....perché appunto Bethesda soffre del potere fare tutto e diventare tuttologo di tutto....questo è quello che non mi è mai piaciuto.
    mhhh ho paura, sto diventando Orologio, mi sa è giunto il momento di ficcarsi una pistola in bocca

-30 cit.
    Ultima modifica di Galf; 12-05-25 alle 19:55
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    you've been galfed!
    Col cazzo

Quello è quando ribatti seriamente

Senior Member L'avatar di Dadocoso

cazzo, su skyrim sono d'accordo con galf ed orologio.

Cioé non é che é brutto, peró in effetti lo trovo un po' infantile dopo aver giocato a roba tipo the witcher 3

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    cazzo, su skyrim sono d'accordo con galf ed orologio.

Cioé non é che é brutto, peró in effetti lo trovo un po' infantile dopo aver giocato a roba tipo the witcher 3

ESATTO IL PUNTO la Bethesda aveva gioco facile finché erano praticamente gli unici portatori di giochi di quella portata, non che siano direttamente paragonabili, il punto è che il furgone dei gelati ciccioni ce li avevano solo loro

poi son arrivati gli altri e c'è stata un po' una presa di coscienza generale sul "forse possiamo pretendere di meglio" e bon Starfield ha fatto il flop (relativamente) e penso la Bethesda si sia data una svegliata (l'idea di remasterare Oblivion è stata giusta, hanno fatto leva sui memas come è giusto che sia)

Vabè Witcher 3 è uscito dopo, chiaro che sennò l'impatto sarebbe stato molto diverso

Comunque beth secondo me se ne sta rendendo conto, per questo sta portando cosi avanti l'uscita di ES VI

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Vabè Witcher 3 è uscito dopo, chiaro che sennò l'impatto sarebbe stato molto diverso

Comunque beth secondo me se ne sta rendendo conto, per questo sta portando cosi avanti l'uscita di ES VI
    si ma non si parla di comparto tecnico o simili, si parla di maturitá della narrazione. Cazzo la storia di skyrim sembra un film di serie b da bambini

sì poi non sono neanche paragonabili, cioè il livello di cazzeggio permesso da un TES non è quello permesso da un Witcher 3, secondo me è più una questione di concezione del videogioco, prendersi un po' più "sul serio", il periodo 2005-2011 o giù di lì si dava molto per scontato che il gioco poteva essere un disastro ma super moddabile, è come se fosse un'altra era di gioco

però, comunque, Morrowind rimane proprio scritto e ambientato meglio, quella pigrizia lì non la capirò mai

Bannato

Credo che una remastered del 4 con grafica rifatta e qualche smussatura generale delle meccaniche, venderebbe uno sfacelo.
    Perché non ci hanno pensato prima?
    Se il rumor è vero, l’uscita è molto vicina a gta 6, cosa che mi fa supporre che sarà un’operazione meramente commerciale con un restyling minimo che riguarderà unicamente la grafica.
    Non sono convinto della politica commerciale di Take 2, sempre più convinto che al di là dei meriti gli sia anche andata di gran culo

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Credo che una remastered del 4 con grafica rifatta e qualche smussatura generale delle meccaniche, venderebbe uno sfacelo.
    Perché non ci hanno pensato prima?
    Se il rumor è vero, l’uscita è molto vicina a gta 6, cosa che mi fa supporre che sarà un’operazione meramente commerciale con un restyling minimo che riguarderà unicamente la grafica.
    Non sono convinto della politica commerciale di Take 2, sempre più convinto che al di là dei meriti gli sia anche andata di gran culo
    serve per tenere i giocatori PC buoni, il remaster raytracing esce solo su PC, intanto su console si giocano quello nuovo

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Una bella evoluzione da quando a Vice City si editavano i file di testo per dare alle Viper il peso e la massa di un tir

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Oppure il video con il gabbiano che vola e lancia granate sulle auto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine