Son luoghi comuni, per dire mi sento fisicamente meglio ora a 37 anni di quando ne avevo 25 e facevo vita sedentaria
Son luoghi comuni, per dire mi sento fisicamente meglio ora a 37 anni di quando ne avevo 25 e facevo vita sedentaria
č sempre bello vedere la sicurezza con cui OGNI VOLTA maelstrom sacramenta di roba di cui non sa un cazzo
Cavolo uno sta via qualche ora e quando torna trova la nassa piena zeppa.
C'č la possibilitŕ di cambiare il nome utente da Maelström a Sampei senza dover creare un nuovo account?
Grazie per aver scritto il mio nickname senza storpiature particolari, lo apprezzo molto.
molokkio ma tu te le fai lebbombe??
se qua uso delle maiuscole in generale č di solito perché mi sono sbagliato
la loro intimitŕ non ci interessa
Comunque jolly voglio iscrivermi alla tua rivista
Io purtroppo ho perso tanto col tempo, e anche quando ero piů serio non sono mai andato oltre i 100 pur pesando 90. Adesso che peso 110 dovrei sollevare 160kg alla panca piana ma non penso succederŕ
Ah, maledetti adesso mi vien voglia di rimettermi a rischiare la morte.
dopo la pausa giappone, visto che sono un obesazzo ho preso a fare sessioni con tutto dentro, cioč non nel culo ma:
3 volte a settimana
1 esercizio a sfinimento per ogni settore, tipo
lun: panca, curl, arnold press, lat machine, squat, isoaddominali
mer: butterfly, zottman curl, alzate laterali, reverse fly, leg curl, isoaddominali
ven: parallele (dips come dite adesso), panca scott, trazioni al mento, back extension, pressa, isoaddominali
e cosě via
ahhh...
allora la discussione č matura per droppare il mio massimale di panca piana.
Sono arrivato al max anni fa a 105kg x 6 ripetizioni qualche anno fa,
da allora mi sono concentrato sempre e solo sull'esecuzione e sulla massa, quindi non saprei,
penso che se mi ci mettessi qualche settimana dovrei sicuramente arrivare a 130kg
Io a volte quando mi sento in forma sollevo i 24 kg dei due cartoni delle bottiglie d'acqua, tutti e due assieme.
105 x 6 č tanta roba, nei giorni buoni arrivo a 105 x 1
Io ho sempre fatto palestra da solo quindi quando aumentavo di peso dovevo essere sicuro di non rimanerci sotto.
Ergo quando sollevavo 100kg li sollevavo per 10 volte, per 3 serie.
Ovviamente oggi non riuscirei neanche a staccarlo dalla panca.