Mael lo vedo bene al tg4 a commentare tutti servizi in rassegna al posto di capezzone
Mael lo vedo bene al tg4 a commentare tutti servizi in rassegna al posto di capezzone
Ultima modifica di Cek; 04-12-23 alle 12:51
Lettoniente, ma non si diventa grossi se non si fa squat
- - - Aggiornato - - -
deadlift day rigorosamente con questa maglietta: https://amzn.eu/d/53w5cQP
quella č per la giornata headstand, che non so fare
non so nemmeno cosa sia
- - - Aggiornato - - -
also
2.52 crossfit
Ultima modifica di Lo Zio; 04-12-23 alle 15:27
MA NON č VERO MOLOCCHIO POMPA, SOLO CHE POMPA CROSSFIT E QUINDI BRUCIA BRUCIA MA NON METTE FORZA E MASSA
vabč il caps ve lo tenete
Oggi infastidito da questo topic ho fatto 12 min di corsa guardando la panca ogni minuto se qualche stronzo me la rubava, scendo senza fermare il rullo, metto la salvietta
serie da 10 con 30 per parte
serie da 10 con 35 per parte
serie da 10 con 40 per parte
Poi arriva uno dei fissi che mi chiede quanto manca, io gli dico una ma semi guardi carico, ok carico 45 per parte, arrivo a 8, mi chiede vuoi andare avanti? Io rispondo no per oggi no dai
Se mi ci metto e dimagrisco un po', tempo un mesetto mesettemmezzo faccio il mio peso almeno
Solo che c'č natale di mezzo
tanti saluti
Tanti salumi
- - - Aggiornato - - -
Oltretutto va detto che non ho i tatuaggi della potenza, che sono tipo le strisce della velocitŕ sule macchine, quindi devo impegnarmi molto di piů di tutti gli altri...
Non c’entra nulla, e soprattutto non FREGA nulla ad anima viva, ma potrei (dubitativo č dire poco ) tornare in palestra solamente se trovassi vicino (tipo a 100 metri da casa ) una palestra affiliata Strongfirst (l’unico probabilmente che mi capisce č Moloch).
Film bellissimo tra l'altro
Io son mesi che devo decidermi se prendere un tapis roulant per provare almeno a correre un pň in casa ma sono troppo pigro
Ma passati i 40 devo ammettere che anche a me il metabolismo č rallentato parecchio, comincio ad avere un pň di pancetta e devo tagliare su dolciumi e merendine
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Impossibile: non ho il solaio
Tempo fa avevo preso la cinghia da attaccare alle porte per fare esercizi...riprenderei ad usarla ma ho paura di danneggiare le porte nuove
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Cazzuoh
"Vorrei allenarmi ma" č la scusa piů usata da chi non vuole allenarsi
edit:
inb4 "vorrei allenarmi ma sono tetraplegico"
Ultima modifica di Kjoene; 04-12-23 alle 18:50
Stasera mi hanno fatto fare il "benchmark" al corso di crossfit: a metŕ mi si stava offuscando la vista (vero) e cominciavo a sentire le voci (quasi vero)
Vi dico che cosa ho fatto in ben 17 minuti di sofferenza: 50 Air Squats, 10 Burpees, 40 Sit-Ups, 30 Lunges, 10 Burpees, 20 KB Swings (con poco peso perň, 12 Kg), 10 Burpees, 10m di Bear Crawl, 10 Burpees, 30 lunges + 1 Burpee e poi sono morto. Peccato, perché mi mancavano altri 3-4 esercizi per chiudere la serie.
E intanto i ggiovani saltavano e pompavano a ritmo continuo. Brutta cosa la vecchiezza
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
ora che vado tutti i giorni in bici mi sono venuti i quadricipiti di cipollini, il problema é il resto.
un po' come skippare il leg day, ma complementare