di vederlo. Sta su Prime. Con 14€ ve lo portate a casa in 4k HDR se lo guardate su tv, non solo è un bel film, ma è anche abbastanza "preciso" sulla questione.
di vederlo. Sta su Prime. Con 14€ ve lo portate a casa in 4k HDR se lo guardate su tv, non solo è un bel film, ma è anche abbastanza "preciso" sulla questione.
NON SO DA DOVE VENGA, MI HA DETTO UN PIU' GRANDE DI APRIRE UN TOPIC E SCRIVERE QUESTE COSE E IO L'HO FATTO MA SONO STATO MINACCIATO
È compreso col base o si paga a caso?
Magari una volta tanto che i gremlins si addormentano prima possiamo provarci.
Up per cerasino
Roba troppo colorata.
quindi per froci.
fate bene ad acquistarlo, grattachecche isteriche
4euro rent
Quale questione?
io aspetto il film di Vannacci
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
non è curioso, è perché il papà è massone ma, quello che gli atei (o agnostici) non hanno mai capito è che la massoneria non vuole laicizzare la società ma, la vuole decristianizzare.
Per esempio, l'unificazione d'Italia, non è stata altro che l'ennesimo e furibondo attacco alla cristianità che ha fatto fuori in quell'occasione lo stato pontificio.
Il resto è fuffa della storiografia massonica che abbiamo dovuto ingoiare a scuola (per esempio il celebrato Mazzini era il più grande massone dell'epoca).
la gioventù mazziniana