e mi piacerebbe pure dirvi come mi sono trovato. Peccato io abbia dovuto formattare il pc (che è un mix tra gioco e lavoro) perché sostanzialmente sono un coglione e quindi non sto avendo realmente tempo per provarla
però 2-3 cose le dico.
I controlli sono tutt'altra cosa. La croce direzionale sembra essere veramente ottima. Generalmente ho un po' di fastidio nel vedere che le frecce smettono di funzionare con una pressione minima che però permette di tenere premuto il tasto. Qui non sembrerebbe più il caso.
L'haptic nuovo è tanta roba. Secco, deciso e forte. Altissimo livello soprattutto per i trackpad.
Nuovi bumper, non solo per i punti di attivazione ma anche per il click e la molla sotto i grilletti sembra essere di un livello più alto.
Gli stick sono perfetti, il dito non scappa, sono duri quanto quelli di prima ma la "forza" che tocca metterci a causa della nuova forma sembra essere minore. Sicuramente si premono con molto meno sforzo e quindi extranoice
Lo schermo sembra essere veramente ottimo ma volevo provare qualcosa in hdr. Ancora non ne ho avuto la possibilità
d'altra parte però il polling rate ed il refresh danno la sensazione di star utilizzando uno smartphone, quindi anche li tantissima roba
La ventola fino ad ora praticamente non si è sentita. Non ho manco notato più di troppo le cornici più sottili perché l'oled ti fa sembrare spesso tutto nero e quindi non capisci dove finisce lo schermo ed iniziano le cornici
Vorrei dire di più sulla batteria ma ancora non ho finito di reimpostare tutto come avevo la precedente, quindi vedrò più avanti