https://www.facebook.com/tg3rai/vide...7527534939265/
la vendetta non è legittima
"sparato perché convinto che avessero sequestrato sua moglie"
Ultima modifica di alastor; 06-12-23 alle 20:06
Ritenta, sarai più fortunato.
E hanno anche tagliato la parte iniziale dove passa letteralmente vicino alla moglie per inseguire i ladri
https://www.open.online/2022/12/22/g...?refresh_ce-cp
inb4 "era sconvolto, non l'ha vista"
gli è andata pure bene, 17 anni per un duplice omicidio con una difesa che è quasi un insulto all'intelligenza
spero solo cancellino i 400k alla famiglie, quella sì è una cazzata
Ritenta, sarai più fortunato.
Non è sfiga, qualcuno potrebbe dire che si è scelto un mestiere rischioso
Cmq è chiaro che alcune reazioni possono essere umanamente comprensibili, il punto è che non possono essere lo stesso giustificabili.
Se no autorizziamo il far west, e la prima volta che un innocente viene beccato dai proiettili dell'ennesimo gioielliere "esasperato" vediamo un po cosa succede
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
vabbè il far west... quanti eventi del genere ci sono in un anno?
mentre è umanamente comprensibile entrare con un'arma minacciare o" talvolta uccidere i familiari o il proprietario" e cavarsela spesso con uno schiaffetto sulle mani, eh beh è la loro cultura, poveretti sono stati cresciuti nel crimine sin da piccoli sono vittime dell'ambiente nativo, azzi e sarcazzi vari,
entri in una casa o un negozio per rapinare violentare e fare del male? bene sii conscio che rischi la pelle e a chi ti fa fuori faccio un busto marmoreo al merito
Se domani uscisse una legge che autorizza le vittime di rapina ad inseguire e sparare i ladri, secondo te questi eventi aumenterebbero?
Quando ho scritto qualcosa del genere?
Le pene per rapina a mano armata, aggressione ed omicidio ci sono già.
Ultima modifica di Lo Zio; 06-12-23 alle 20:52
con sconti di pena buona condotta e cazzi vari fanno detenzioni ridicole anche se recidivi, dove la deterrenza se faccio poco tempo in carcere? se la fo franca guadagno soldi e se va male in un paio anni massimo 3-4 sono fuori di nuovo e ricomincio d'accapo,
allora facciamo la legge del terzo reato, la terza volta dopo 2 rapine o reati vari anche se ti becco in sosta vietata fai 25 anni a spaccare le pietre, in estate con il cappotto addosso d'inverno in canottiera
- - - Updated - - -
non vorrei sbagliare ma a new york ai tempi del sindaco giuliano con il progetto tolleranza 0 i crimini comuni ebbero un drastico calo mi sembra
Esiste la realtà, e poi c'è la realtà giudiziale,o processuale, ci siamo capiti, dai...Se personalmente non mi sento di dire che abbia fatto un gran danno nel togliere di mezzo quella feccia, va altresì tenuto conto che ammazzare le persone (specie se le insegui e spari mentre scappano) è un reato. La legge si attiene ai fatti, e i fatti in questo caso sono estremamente chiari.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
a molti assassini danno la temporanea o parziale o totale infermità mentale ,scappatoia legale che personalmente abolirei,
al gioielliere non si applica ,
come ho già scritto se entrano in casa mia o anche nel giardino con cattive intenzioni e ce la faccio a prendere un'arma io li faccio fuori, ma la polizia interviene giusto se mi beccano per strada altrimenti li smaltisco in pineta e chi si è visto si è visto
Da "ha sparato per paura" a "li ha ammazzati perché sapeva che anche se li prendono poi escono subito", perfetto
Vai, il partito della tartaruga aspetta te
ho parlato a titolo personale non del gioielliere, io dei crimini li ho subiti sulla mia pelle e della mia famiglia ergo per me la feccia deve morire male, mia madre dopo il fatto di mia sorella è invecchiata di 15 anni in un anno caratterialmente è diventata un'altra persona da espansiva ed allegrona ora sembra un'eremita
sapete un cazzo voi cosa comporta a livello di qualità di vita ,affettivo sociale subire crimini violenti o meno in casa o fuori
oltre alle vittime reali ci sono altre vittime a cui la vita viene ribaltata, madri padri fratelli figli chi cazzo li risarcisce queste persone .chi glie la rida la vita di prima?
il tutto per rubare poche migliaia se non decine di euro, mia sorella uccisa per uno scippo mentre aspettava un'amica per andare al cinema nel portafoglio probabilmente portava i soldi per il cinema ed una pizza con le amiche
Ultima modifica di -jolly-; 06-12-23 alle 23:08
O magari cominciano a far rapine coi fucili invece che con la pistola, e si portano appresso tua figlia per garanzia invece che scappare da soli lasciandovi tutti li.
Hai la mia spada