La difesa è sempre legittima! - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: La difesa è sempre legittima!

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: La difesa è sempre legittima!

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    dipende... aumenterebbero le reazioni o magari diminuirebbero gli atti criminali perchè consci di trovarsi nonno chang* con la desert eagle .50 sotto il bancone e meno paura ad usarla?

*c'ho in mente sta citazione ma non mi ricordo il film
    nonno chang può già seccarti se entri in negozio armato, e nonostante questo alcuni entrano con armi finte, questo evidentemente significa che taluni delinquenti sono disposti a rischiare a prescindere

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    nonno chang può già seccarti se entri in negozio armato, e nonostante questo alcuni entrano con armi finte, questo evidentemente significa che taluni delinquenti sono disposti a rischiare di ricevere un risarcimento a prescindere
    fix

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ho parlato a titolo personale non del gioielliere, io dei crimini li ho subiti sulla mia pelle e della mia famiglia ergo per me la feccia deve morire male, mia madre dopo il fatto di mia sorella è invecchiata di 15 anni in un anno caratterialmente è diventata un'altra persona da espansiva ed allegrona ora sembra un'eremita
    sapete un cazzo voi cosa comporta a livello di qualità di vita ,affettivo sociale subire crimini violenti o meno in casa o fuori
    oltre alle vittime reali ci sono altre vittime a cui la vita viene ribaltata, madri padri fratelli figli chi cazzo li risarcisce queste persone .chi glie la rida la vita di prima?
    il tutto per rubare poche migliaia se non decine di euro, mia sorella uccisa per uno scippo mentre aspettava un'amica per andare al cinema nel portafoglio probabilmente portava i soldi per il cinema ed una pizza con le amiche
    Ti chiedo scusa perché comprendo che sei emotivamente molto sensibile sull'argomento, ma è proprio per evitare il prendere decisioni di pancia che esiste la legge. È innegabile, a mente fredda, che friggere nell'olio bollente i colpevoli di reati violenti, non restituirà mai indietro una vita normale a chi ha subito uno shock. Farsi vendetta personalmente, per quanto sia un sentimento diffuso, serve solo a ribaltare le parti delle persone coinvolte.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Brambo

quando leggo questi casi sono sempre contento, un coglione che ha sparato per strada è al gabbio e la feccia è morta... win-win per quanto mi riguarda

il risarcimento anche no però eh

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ora, io capisco tutto... capisco l'adrenalina del momento, capisco lo shock, capisco l'esasperazione.... ma a distanza di anni, a mente fredda e con le immagini ben chiare davanti a tutti, come puoi ancora dire una roba del genere?

Anche perché che avrei dovuto fare in quegli attimi? Non avevo alternativa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su