cifre 0 consecutive, tipo AB105000005
E la considerano come Non Comune.
la posso vendere? Dove?
Stranamente stasera alle 18 mi è arrivato lo stipendio e prelevando un millino per le.spese immediate mi è capitata questa tra le mani.
cifre 0 consecutive, tipo AB105000005
E la considerano come Non Comune.
la posso vendere? Dove?
Stranamente stasera alle 18 mi è arrivato lo stipendio e prelevando un millino per le.spese immediate mi è capitata questa tra le mani.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sarà sicuro falsa.
Magari sarà caduta durante una delle tante perquisizioni/blitz che hanno fatto nel tuo paese
Se è non comune prova a venderla in comune
Certe volte veramente
prova a venderla a 50€
Quota 300 circa su ebay un esemplare con 5 numeri 8 consecutivi
Certo, chiedere non è avere ma comunque in numismatica è classificata come NC e vale più del valore, per uno che capisce
Da questo capisco di aver fatto una domanda incomprensibile ai più qui dentro
E si. Controllo sempre i seriali di tutte le banconote che mi capitano tra le mani
Conoscevo uno che se gli portavi 50 euro te ne dava 100 in banconote da 20, magari senti lui
DALLA PARAFIMOSI
Dove l'hai letta sta cazzata?
In America è reato rovinare/distruggere le banconote ma qui in Europa, essendo slegate dalla riserva aurifera, potrei anche bruciarle. Venderle poi perché dovrebbe essere reato?
Avete mai provato a segarvi con una 500€ arrotolata attorno al membro? Spettacolare! Risultato garantito!
prova a mettertela nel culo
- - - Aggiornato - - -
sbagliato account
Ma soprattutto, chi è che si mette a guardare il numero di serie delle banconote???
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Pfff, non comune, manco una rara o mitica, ti posso dare 20 euro e sono generoso
Comunque dal numero seriale si capisce la provenienza della banconota, cioè il paese che l'ha emessa.
Se non ricordo male sommando tutte le cifre ottenevi sempre un valore fisso corrispondente a quel paese specifico
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.