Ecco, mi riuscisse lo stesso coi carboidrati :(
Ecco, mi riuscisse lo stesso coi carboidrati :(
Non so se le iqos non sono poi cancerogene un pochino...
Sicuramente sono frociogene.
PENSO SIA STATO GESU' IN QUANTO PRIMA CHE LUI SPEZZASSE IL PANE CON GLI APOSTOLI NON SI RIUSCIVA PERCHE' ERA QUELLO AZZIMO CHE SI SBRICIOLA MALE
nah, non proprio. Stare fuori mi chiama il desiderio di fumare perché non so stare totalmente fermo e rilassato, devo avere qualcosa da fare, anche solo come gesti.
ora sto lavorando come tecnico di laboratorio, durante le pause ti chiama la voglia della sigaretta per non stare a guardare il cielo.
idem quando devo stare al pc, ogni tot devi prendere una pausa perché gli occhi si abituano all'immagine che guardi e spesso lavoro come colorist e vale il discorso di cui prima
a casa c'è quella del mattino col caffé (che potrei eliminare ma senza non si va al cesso ), post pranzo, post cena e prima di andare a dormire
Ma almeno passata l'asma o no?
DK
asma?
Sì, per fortuna.
Ma il periodo più critico è la primavera, dove la combo con i pollini faceva sfracelli.
Se riesco a passare l'annata senza ventolin festeggio.
Riguardo al fatto che sia una cosa stupida ok, ma è stupida ogni cosa che possa dare piacere, tranne le pippe.
Bere un bicchiere di vino è stupido e dannoso, mangiare la cioccolata, mangiare cibi fritti, andare a letto tardi perchè vuoi vedere ancora una puntata, giocare più di qualche oretta alla settimana, ecc... Tutti facciamo cose stupide per trarne piacere o soddisfazione, anche se accorciano la vita, anche se il loro effetto benefico è limitato o assente.
Fumare ha solo lati negativi, eh....
In realtà ha anche effetti benefici per il trattamento della bassa pressione, dell'obesità, della colite cronica, e di alcune patologie della circolazione.
Ovviamente ci sono altre cure che non dovrebbero farti venire un canchero.