Spè spè quale lettera da Santoro?
Spè spè quale lettera da Santoro?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Negli ultimi giorni un documento sulla Guerra all’Ucraina sembra aver conquistato l’attenzione di tanti media italiani. Si tratta dell’appello di vari intellettuali italiani, tra cui Michele Santoro, Alessandro Barbero, Piergiorgio Odifreddi e Carlo Rovelli, a sostegno della proposta di referendum contro l’invio alle armi, di cui Santoro stesso sarebbe tra i primi firmatari.
E' successo ad Aprile.
Barbero non credo abbia mai negato di essere stato un comunista o simpatizzante e non manca mai di lanciare frecciatine alla nato quando gli si chiede un parere su avvenimenti contemporanei.
Riguardo al discorso Ucraina vs Russia aveva fatto diversi interventi sull'odio fra le due nazioni, sulla reazione dell'occidente, eccetera, ma siccome non ha vomitato odio sulla Russia dipingendosi la faccia di gialloblu si è preso del "filo-putin" da alcuni
Tipo tutti quelli di jas che postano di la
Ma a proposito, ma i vincitori del Barbero Quiz di due settimane fa li annunciano o era tutta una farsa?
E dire che avevo pure partecipato, ma per ora tutto tace
Ma non è vero
Ha più volte detto che è affascinato dall'originaria idea del comunismo dall'idea dell'internazionale come organizzazione sociale ma ha sempre criticato i regimi comunisti e l'applicazione reale di quegli ideali.
Ne ha mai sostenuto alcuna dittatura e si è sempre espresso in favore della libertà, pure quella delle falkland
Il link che ho messo prima è abbastanza chiaro in proposito.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Insieme a Odifreddi pure
Metà forum in cortocircuito
- - - Aggiornato - - -
Io in palestra ascolto il deejay Time sull'app. Sono arrivato a metà settembre mi pare.
Quando arrivo in pari ricomincio.
Ma solo a me sembra molto effeminato nel suo modo di parlare e gesticolare?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Vero ha movenze e parlata parecchio inusuali
Anche per me all'inizio la voce è stata un pò uno scoglio ma racconta troppo bene, una volta che ci si fa l'abitudine diventa una droga
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque beato lui, fa uno dei lavori più belli del mondo imho
avresti preferito essere... GESTIONALO???