eccezionalmente secondo topic non copipasto del dì, causa prima serata libera da job/pupo/figa/cazzi&mazzi da un po' di tempo a sta parte
enniente, c'ho il faccialibro invaso dalle storie e post di sta tipa che mi bombarda 24/7 sui crimini del crimonoso stato di israele contro le innocenti e totalmente indifese genti della striscia di gaza, e i tank, e netaniau, e il genocidio e from the river to the stocazzo palestina will be baddo, etc etc. tutta roba così assolutamente unbiased che secondo me pure l'ufficio stampa di hamas a na certa gli direbbe ma senti bella, ma che cazzo stai a di'...
lei ovviamente ragazza milanes di buona famiglia, pertanto superkomunista e superfemminista. back in the days era ancora ancora sopportabile, anche perchè aveva parecchia voglia di cazz. nello specifico, la conobbi svariati anni or sono, tramite il suo (ora ex) ragazzo.
fu l'inizio di una bellissima amicizia che culminò nella proposta di un threesome del diavolo (MMF, ie io, lei ed il tipo), che io da integerrimo masculo del sud assolutamente rifiutai. Lei ci rimase molto male, e per la delusione la sera stessa mi fece un chinotto.
poi io sono diventato italians, andato a londra a lavorar evilcorp e ci siam persi di vista. risentitomi con lui, mi ha raccontato la bellisima storia di come la loro storia d'amore naufragò. a quanto pare iniziarono un poliamore con un'altra tipa, e per un po' andò tutto bene, threesome a gogo e tanta condivisione emotiva. poi a quanto pare la nuova arrivatà si stancò delle cose a tre san francisco e disse a lui che voleva una storia seria, tipo che dopo tot anni lei si vedeva con l'abito bianco, le domeniche dalla suocera e 2.1 figli. Lui dovette scegliere fra old troione e new troione. E optò quest'ultimo. Poi la tradì e si mollarono, ma questa è un'altra storia.
Fatto sta che ora questa ormai ex amica molto """"EMANCIPATA E LIBERA""""""" passa le giornate, salvo l'occasionale rant contro il PATRIARCATO ITAGLIANO, a proteggere e supportare tagliagole medio-orientali che probabilmente la lapiderebbero in pubblica piazza manco il tempo di dire INSHALLA !!
Questa storia ci insegna che...ma che cazzo ne so...