Tastiere meccaniche? Tastiere meccaniche? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Tastiere meccaniche?

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Tastiere meccaniche?

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se non lo fosse avrebbero messo "tieni premuto il pulsante per fare rapid fire"
    Confondi il cheating con un difetto di design, perché di questo si tratta, il button mashing è un retaggio consolaro/arcade di cui faccio volentieri a meno.

Non è un caso il fatto che l'uso di questo tipo di macro non viene sanzionato. A differenza di quelle complesse, tipo quella che ho descritto in Doom Eternal.
    Lì tecnicamente potrebbe passare per cheating, ma la cura e l'attenzione al dettaglio che richiede la realizzazione di una macro del genere (parliamo di robe di millisecondi) per me è parte del gioco. Poi se è cheating pazienza, ho 200 anni e vivrò il resto della mia vita con questa vergogna.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Confondi il cheating con un difetto di design, perché di questo si tratta, il button mashing è un retaggio consolaro/arcade di cui faccio volentieri a meno.

Non è un caso il fatto che l'uso di questo tipo di macro non viene sanzionato. A differenza di quelle complesse, tipo quella che ho descritto in Doom Eternal.
    Lì tecnicamente potrebbe passare per cheating, ma la cura e l'attenzione al dettaglio che richiede la realizzazione di una macro del genere (parliamo di robe di millisecondi) per me è parte del gioco. Poi se è cheating pazienza, ho 200 anni e vivrò il resto della mia vita con questa vergogna.
    Raccontatela come vuoi

Sei tu che hai creato il personaggio dell'hardcore gamer che gioca solo FPS alla massima difficoltà deridendo qualunque altro gioco non rispecchi i canoni della purezza hardcoriana, ora ti becchi gli sfottò se fai le macro per aiutarti come il più nutelloso dei giocatori di fortnite

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Se in un picchiaduro fai una macro per masharti fuori dalla condizione di stun è cheating

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Se in un picchiaduro fai una macro per masharti fuori dalla condizione di stun è cheating
    Non se metti la cura e l'attenzione al dettaglio che richiede la realizzazione di una macro del genere

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Summon Elevul

Mi immagino voi sfigati mentre giocate a un Batman Arkham e dovete sfondare il controller per aprire una grata mentre io sfioro un tasto.

È tutta quality of life.
    Se poi vi programmate una macro per fare la mega combo con un tasto nel torneo online di street fighter, ve ne assumete la responsabilità.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 11-12-23 alle 14:28

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

next step anti recoil

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    next step anti recoil
    Noo, non mi piace quel tipo di macro, io le faccio solo per quality of life e sulle robe online ho paura dei ban quindi non le userei comunque.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Mi immagino voi sfigati mentre giocate a un Batman Arkham e dovete sfondare il controller per aprire una grata mentre io sfioro un tasto.
    Abbiamo una sezione del forum riservata in cui ci rosichiamo e ti invidiamo, c'è gente che dopo anni non è ancora riuscita a masterare i millisecondi che servono per le macro di un certo livello

Esperienze con le Asus a membrana?
    Ne ho trovata una che ha pure la manopola del volume, così posso cheattare meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su