Sappiatelo.
Se non l'avete già detto.
Sappiatelo.
Se non l'avete già detto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quando?
Come?
Dove?
Perchè?
disonhored>prey>deathloop>redfall
Va tutto bene in Arkane opppure...
Ha venduto così male che già lo regalano?
già nel plus e nel gp da tempo
Giocone, l'avevo quasi finito sul gamepass (conto di finirlo appena ho tempo e voglia di rinnovare l'abbonamento).
L'idea è davvero originale![]()
È quello che in multi uno poteva entrare nel tuo gioco per farti fuori senza ritegno?
Parli dei Souls?
Tutti i giochi degli Arkane Studio mi hanno sempre fatto cagare.
Vediamo se questo riesce a farmeli rivalutare...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ma è GRATIS!
Videogiocatori ingrati. Per colpa vostra uno sviluppatore sta piangendo. Brutti.
... E non posso giocarci perché la mia scheda non è directx12. Io ricordavo di si. Mah.
(GTX680)
Aho, mi sembrava così performante!
Ho letto la presentazione del... 2012? Ed era il top di gamma!
![]()
Hai presente cosa significhino 11 anni in ambito videoludico? Un'eternità...![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
E ora l'hardware dura di più, fine anni 90 in 2-3 anni appena già i pezzi diventavano obsoleti