Sappiatelo.
Se non l'avete già detto.
Sappiatelo.
Se non l'avete già detto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quando?
Come?
Dove?
Perchè?
disonhored>prey>deathloop>redfall
Va tutto bene in Arkane opppure...
Ha venduto così male che già lo regalano?
già nel plus e nel gp da tempo
Giocone, l'avevo quasi finito sul gamepass (conto di finirlo appena ho tempo e voglia di rinnovare l'abbonamento).
L'idea è davvero originale
È quello che in multi uno poteva entrare nel tuo gioco per farti fuori senza ritegno?
Parli dei Souls?
Tutti i giochi degli Arkane Studio mi hanno sempre fatto cagare.
Vediamo se questo riesce a farmeli rivalutare...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma è GRATIS!
Videogiocatori ingrati. Per colpa vostra uno sviluppatore sta piangendo. Brutti.
... E non posso giocarci perché la mia scheda non è directx12. Io ricordavo di si. Mah.
(GTX680)
Aho, mi sembrava così performante!
Ho letto la presentazione del... 2012? Ed era il top di gamma!
Hai presente cosa significhino 11 anni in ambito videoludico? Un'eternità...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
E ora l'hardware dura di più, fine anni 90 in 2-3 anni appena già i pezzi diventavano obsoleti