Va tutto bene a The Day Before oppure... Va tutto bene a The Day Before oppure... - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 83

Discussione: Va tutto bene a The Day Before oppure...

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Va tutto bene a The Day Before oppure...

Hanno pure scovato gli assets che hanno usato (roba per UE5 a pochi euro)

Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Bicio

tra qualche anno finirà che grazie all'IA e assets già fatti, i giochi li faranno fare all'IA, abbozzandoli solo e facendoli uscire in Early Access promettendo il mondo per poi sparire col malloppo mi aspetto un'inondazione di giochi che non verranno mai finiti poi vedremo steam come reagirà

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    tra qualche anno finirà che grazie all'IA e assets già fatti, i giochi li faranno fare all'IA, abbozzandoli solo e facendoli uscire in Early Access promettendo il mondo per poi sparire col malloppo mi aspetto un'inondazione di giochi che non verranno mai finiti poi vedremo steam come reagirà
    io sto vedendo una marea di giochi indie tutti uguali, stesse textures, stessi assets... ma sto palando di giochi da 3 euro, non 50
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Intanto lo hanno tolto dallo store di steam

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Intanto lo hanno tolto dallo store di steam
    Ma credo sia il MINIMO

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Tra l'altro, hanno cambiato il nome dello sviluppatore in "Eight Points", per evitare casini con un altro gioco da loro sviluppato:
    https://store.steampowered.com/app/5...p_reviews_hash

Troppo tardi direi...

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

se Gabe si mette una mano al portafoglio, magari risarcisce tutti e lascia con un niente sti disgraziati l'unica è sperare che i soldi non arrivino subito agli sviluppatori, ma stiano un pò a disposizione di steam prima che questa li versi, tipo paypal che non gira i soldi subito subito
    Il problema è che nonostante ogni tanto Gabe mannai alcuni dev, purtroppo lascia che certi proliferino impunemente.

tipo questo: https://store.steampowered.com/app/1...UZZLE__Castle/
    o questo: https://store.steampowered.com/app/2...om_TopDown_3D/
    o questo: https://store.steampowered.com/app/2...LE__Farming_2/

che probabilmente son assemblati dalla stessa persona, ma Gaben se ne fotte.

Altro caso recente oltre a Dead Matter, Venatur (https://store.steampowered.com/app/2458500/Venatur/) che ha deciso di rubare ogni possibile asset da Operation: Harsh Doorstop (https://store.steampowered.com/app/7...arsh_Doorstop/), cambiando le textures e vendendolo come EA a 40 dollah. Fortunatamente in questo caso steam l'ha rimosso.

Mentre questi continuano rilasciare giochi che manco testano, l'importante è rilasciarli in massa https://store.steampowered.com/developer/PolygonArt

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Hanno pure scovato gli assets che hanno usato (roba per UE5 a pochi euro)
    tra humble bundle e fanatical fanno a gara a chi più vende assett da vendere a pochi spicci

Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, hanno cambiato il nome dello sviluppatore in "Eight Points", per evitare casini con un altro gioco da loro sviluppato:
    https://store.steampowered.com/app/5...p_reviews_hash

Troppo tardi direi...
    tanto attiveranno l'esclusione delle recensioni non pertinenti come tutti i dev a cui brucia il culo che la community gli smerdi (giustamente) e continueranno impunemente a vendere.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 12-12-23 alle 09:20

Senior Member L'avatar di Dadocoso

si comunque anche steam non é che ci faccia una gran figura... nel senso, che cazzo di quality control hanno sul rilascio dei giochi? Anche se in effetti immagino che con la formula early access probabilmente sono ben protetti, nel senso che ci sará scritto che il gioco puó essere una merda non finita e se lo compri son cazzi tuoi

Comunque not bad tutta la storia Io onestamente non avevo mai sentito nominare questo gioco fino a un paio di giorni fa.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si comunque anche steam non é che ci faccia una gran figura... nel senso, che cazzo di quality control hanno sul rilascio dei giochi? Anche se in effetti immagino che con la formula early access probabilmente sono ben protetti, nel senso che ci sará scritto che il gioco puó essere una merda non finita e se lo compri son cazzi tuoi

Comunque not bad tutta la storia Io onestamente non avevo mai sentito nominare questo gioco fino a un paio di giorni fa.
    Steam ha rimborsato tutti, di più che poteva fare?
    Restarting

son da 3 anni che gira l'hype per 'sto gioco, ma già 2 anni fa tra rimandi e silenzi qualcosa che non andava si annusava. Già solo l'annuncio di 3 anni fa perchè aveva scritto "zombie" l'aveva portato ad essere in cima nella wishlist globale di steam.

dei video di 2/3 anni fa si trova solo traccia di quelli rilasciati per IGN, in quanto gli originali sono stati cancellati.

solo che 7 mesi fa se ne sono usciti con questo e han fregato tutti alla grande.

Si steam dovrebbe tenerci di più alla sua politica della qualità e della facciata di essere un negozio serio.

Posso capire che non abbiano ovviamente modo di controllare la roba che venga venduta, però dovrebbero mettere un nell'avviso nelle note contrattuali che se vendi merda o fai incazzare i clienti, Steam ti fa un culo così a livello legale e ti fa terra bruciata intorno, impedendoti di mettere più piede nel mondo video ludico non solo a te come azienda, ma anche come persona responsabile

Senior Member

Si steam dovrebbe tenerci di più alla sua politica della qualità e della facciata di essere un negozio serio.

Posso capire che non abbiano ovviamente modo di controllare la roba che venga venduta, però dovrebbero mettere un nell'avviso nelle note contrattuali che se vendi merda o fai incazzare i clienti, Steam ti fa un culo così a livello legale e ti fa terra bruciata intorno, impedendoti di mettere più piede nel mondo video ludico non solo a te come azienda, ma anche come persona responsabile
    Si certo, le ".com" dei primi anni 2000 hanno fatto scuola su come sgamare gli scammoni e soprattutto bastonarli a dovere, sento ancora le urla di dolore

Senior Member

Beh, definisci in maniera chiara e giuridicamente vincolante "merda" o "fare incazzare"
    Il gioco c'è. Fa schifo ed è fatto di asset riciclati, ma c'è.
    Se il cliente non dà valore ai propri soldi, mi sa che son cazzi suoi, alla peggio Steam può mettere delle clausole rispetto ad eventuali class action o che ne so, ma non saprei quanto - e su che base - possa decidere in autonomia in base al baubaumiciomicio all'uscita che il gioco pubblicato non va bene a meno di non mettersi a fare letteralmente quality control (che non tocca a loro fare direi)

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Steam ha rimborsato tutti, di più che poteva fare?
    ah ok non sapevo avessero rimborsato. Gabe sempre masterrace

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    son da 3 anni che gira l'hype per 'sto gioco, ma già 2 anni fa tra rimandi e silenzi qualcosa che non andava si annusava. Già solo l'annuncio di 3 anni fa perchè aveva scritto "zombie" l'aveva portato ad essere in cima nella wishlist globale di steam.

dei video di 2/3 anni fa si trova solo traccia di quelli rilasciati per IGN, in quanto gli originali sono stati cancellati.

solo che 7 mesi fa se ne sono usciti con questo e han fregato tutti alla grande.

no vabé, non é che segua piú di tanto il mercato videogiochi... o meglio, lo seguo, ma senza andare troppo a fondo, mediamente i titoli di spicco alla fine mi finiscono sotto gli occhi e li conosco. Boh, strano non ne avessi mai sentito parlare

Forse ho sviluppato un ottimo filtro alla banfa

Il contegno L'avatar di Biocane

Ma di dove sono questi di Fntastic ?
    se vai alla pagina ufficiale non c'è più nulla, ma solo un messaggio di scuse del produttore che si impegna a restituire tutti i soldi

https://www.fntastic.com/

belize

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma di dove sono questi di Fntastic ?
    se vai alla pagina ufficiale non c'è più nulla, ma solo un messaggio di scuse del produttore che si impegna a restituire tutti i soldi

https://www.fntastic.com/
    son russi

Ahh ma allora!! Potevano dirlo subito

Pensatore libero L'avatar di Angels

Hanno già provato a cambiare nome ma li hanno sgamati, c'è un altro gioco in produzione
    https://multiplayer.it/notizie/the-d...ht-points.html
    Restarting

no vabé, non é che segua piú di tanto il mercato videogiochi... o meglio, lo seguo, ma senza andare troppo a fondo, mediamente i titoli di spicco alla fine mi finiscono sotto gli occhi e li conosco. Boh, strano non ne avessi mai sentito parlare

Forse ho sviluppato un ottimo filtro alla banfa
    strano, perchè nel 2021 era in testa alla wishlist di steam davanti ad ogni tripla A
    oppure lavorando spesso con la modellazione 3D sai riconoscere al volo i megaprogetti in UE 4/5 che diventeranno futuri fallimenti

io ne ho seguito di più gli sviluppi in quanto visto che mi piacciono gli fps tattici, seguo di più la scenda doppia A/indie e quindi gli aggiornamenti per questo gioco ci scappavano spesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su