Per i fappettari simp: only fans
Per i fappettari normali: coomer party
Non conosco come funzioni il pagamento su onlyfans ma mi aspetto passi tutto tramite la piattaforma (anche perché sennò come fa a sapere quanto guadagni e quindi quanto esigere?).
Il fappone paga 20€ ad onlyfans, onlyfans paga 18€ alla putt...content creator.
+20€ di fatturato ma +2 di utile
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chissà quindi quanto fattura youtube
Ma è la gallina delle uova d'oro del 21esimo secolo, fare una piattaforma online dove fai soldi con i lavori degli altri e te non devi fare quasi niente
È il modo moderno di fare il mantenuto
Difficile documentare e datare il tutto in epoche precedenti alla scrittura.
Comunità più o meno numerose e - verosimilmente - strutturate esistono almeno dalla fine dell’ultima era glaciale (12-13000 anni fa).
Ma anche nel classico gruppetto del paleolitico (30-40 persone al massimo) non si possono escludere dinamiche simili. E quindi si va molto più indietro.
- - - Aggiornato - - -
Magara.
The earliest ovens were found in Central Europe, and date back to 29,000 BC.
https://en.wikipedia.org/wiki/Oven
Beh, anche Instagram fattura uno sproposito rispetto ai dipendenti che ha, ma qui probabilmente l'infrastruttura è ancora più semplice... perchè mentre insta è pensato per una fruizione online, immagino che OF sia pensato per il download: piccole anteprime, si scarica e bon.
O sbaglio?
Mai entrato, quindi non so... ma presumo.
Certo, c'è la parte di gestione dei pagamenti, ma quello oramai che io sappia spesso son componenti esterni che integri nel sistema, dubito che se li siano messi a sviluppare per conto loro.
Tra l'altro credo (a differenza di piattaforme come YT o IG) che ci sia quasi zero personale al controllo dei contenuti, visto che fondamentalmente è roba dedicata agli iscritti (che devono essere maggiorenni)... quindi anche da quel punto di vista poco lavoro.
Bon, miniera d'oro col minimo sforzo direi
I circolini () ma a pagamento