Non mi va di spendere soldi su qualcosa che non userò più di tanto. Non è che se uno ha i soldi li deve buttare eh!
Non mi va di spendere soldi su qualcosa che non userò più di tanto. Non è che se uno ha i soldi li deve buttare eh!
Ordunque? 960?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Puoi fare di meglio anche restando in Nvidia:
https://www.amazon.it/Gigabyte-GeFor...dp/B096Y2TYKV/
https://www.amazon.it/ZOTAC-GAMING-G...dp/B0C9YMVX2C/
Capisco il voler aggiornare un vecchio sistema senza spendere troppo ma 300 Euro è un po' al limite specie se resti su Nvidia.
Se vuoi una compatibilità decente con DX12 restare indietro non conviene.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
io ho dato via una 2080 super a 200 euro giusto qualche giorno fa...
a saperlo prima
ma cerca almeno una 1660...
- - - Aggiornato - - -
Questa
il titolo dice rtx ma ovviamente è una gtx
Se no la 3060 che hai qualche anni di utilizzo ancora a buone prestazioni anche se aggiorni il resto, qui a 313€
Se no la 3050 costa qualcosa meno ma per così poca differenza ce n'è un bel po' di performanza.
sottoscritto, temo che dovrò cambiarla anche io (da ieri il Pc neppure si avvia va solo se levo la scheda o tutti i driver della scheda )
-
Prova a vedere che non sia la scheda
Si ma che pc hai sotto
Non fare il nabbo come kymya eh
se staccando la scheda video funziona tutto dubito che sia un problema altrove
stasera provo a fare un formattone,
tanto la scheda è una vecchissima amd radeon r9 280x, il collo di bottiglia di tutto il resto del cucuzzaro (che cmq ha sempre fatto il suo dignitosissimo lavoro)
-
è sicuramente lei dai
prendi un pezzotto di quelli sopra se non vuoi cambiare il pc
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma se io ipoteticamente avessi anche una asus strix 2080 liscia,
a qualcuno potrebbe ipoteticamente interessare l'acquisto?
ipoteticamente 200 + spese
Io qualche giorno fa ho venduto una gigabyte 2080 liscia a 220 euro
Fammi capire... è la RTX tipo questa?
https://www.amazon.it/STRIX-Scheda-D.../dp/B07GQ395W3
potrebbe cazzo interessarmi si!
Tu mi tenti di brutto brutto brutto eh!
Controllo se è compatibile con la mia caffettiera... ma credo consumi più una GTX680 di questa.
Tecnologia Turing, I suppose... dovrebbe essere SOLO il 300% più veloce della mia in ogni ambito. Ed è soprattuto DirectX12.
Ultima modifica di KymyA; 22-12-23 alle 12:42