Comunque c'era un modo molto semplice per uscire da questo enpasse, solo che costa 1M€.
Comunque c'era un modo molto semplice per uscire da questo enpasse, solo che costa 1M€.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io m'immagino la decisione sofferta di sganciare il milioncino, dopo essersi consultata coi suoi agenti per sapere se era la cosa giusta da fare.
Ma sì, tanto col ritorno di immagine, li ricuperi in poco tempo.
Ma anche se la carriera fosse finita qui, avesse avuto 0 followers, si sarebbe potuta tranquillamente ritirare a vita privata.
Col patrimonio accumulato finora ci campa nel lusso lei, i suoi figli e i suoi nipoti. In culo ai poverih!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ESEMPLARE
Comunque ho risentito il suo discorso di scuse....
"Mi sono accorta di aver commesso un errore"... praticamente le agenzie hanno preparato un discorso ad hoc per passare il messaggio che lei spontaneamente sta chiedendo scusa.
In realtà dell'errore se ne è accorta l'antitrust non lei.
Due piccole parole che cambiano il senso di tutto.
ma infatti se non l'avessero beccata con le mani nel sacco, col cazzo che si scusava e restituiva il maloppo...
Il fatto che il discorso sia stato preparato ad hoc si evince anche dal fatto che la sua prima reazione sull'accaduto è stata molto differente, molto arrogante, del tipo "io sono in buona fede, siete voi che non avete capito un cazzo!" e aveva bloccato i commenti.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Chiaro, ma stavo parlando in generale: un politico ha delle responsabilità che un privato non ha.
Ma più che altro la questione è stata sollevata un anno fa.. Cioè, di tempo per approfondire ed "accorgersi" di aver fatto l'errore ne ha avuto un bel po'..
Il fatto che invece se ne sia accorta ed abbia provato a rimediare giusto giusto quando la sentenza dell'antitrust ha riportato la cosa al centro del dibattito e si è ritrovata a rischio copertura di merda, è una coincidenza straordinaria che ha davvero dell'incredibile
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Se vabbé questi so sempre quelli del supermercato
Quando vengono scoperti per gli squallidi che sono, fanno il compitino con tutta la loro ipocrisia e ciao
Zero vergogna, zero pentimento. Solo la gran rottura di cazzo di dover fare la scenetta e stare buoni qualche giorno.
Ultima modifica di alastor; 18-12-23 alle 22:29
Avete visto a Striscia come piangeva?
Secondo me pensava ai soldi bruciati.
Non si rischiasse il ban, in un mondo parallelo, potrei dire per assurdo che per quanto mi riguarda può metter su quel milioncino facendo pompe con il culo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
e comunque ha perso 10mila follower su 30 milioni che ne ha
giusto per far capire a quanto gliene freghi alla gente di essere fregata o di seguire una persona dalla dubbia moralità
l'importante è che si continui a vestire bene
10k in 2 giorni non sono pochi, vabbè che ne ha 30 milioni
ma la storia potrebbe avere ripercussioni con le aziende che collaborano o usano la sua immagine pagandola fior di quattrini, con questa storia secondo me ci affonderà parecchi euro comunque non morirà certo di fame
Non lo ha fatto apposta nel senso che non era una 'truffa voluta per fare i furbi' ma un concentrato di superficialitÃ* assoluta di lei e della.sua agenzia (e mettiamoci dentro alla grande pure balocco). La cosa sgradevole è la collaborazione commerciale che utilizza la leva della beneficienza a cazzo di cane, quello si che fa parecchio pena, purtroppo è comune.
Le sue scuse hanno peggiorato la.situazione, così come il milione di euro che ora vuole donare. Poteva uscirne molto meglio.
Leggendo la notizia ho notato un'altra cosa abbastanza sgradevole... Che il 20% dei panettoni è stato invenduto finendo al macero perché un marchio come "Ferragni" non può permettersi di essere associato all'invenduto oppure scontato.
Eh già meglio bruciare il cibo piuttosto che regalarlo a chi ne bisogno.
Bello schifo.
Potrei facilmente sbagliare, ma in Italia non esiste una legge / norma per regolare / obbligare le aziende a fare questo tipo di donazioni (come invece dovrebbe esserci in Francia, credo).
Ciclamente ci sono utenti addentro a queste cose che raccontano (non è esattamente la stessa cosa, ma comunque nello stesso ambito) come sia impossibile per gli addetti alle mense portarsi a casa, per uso strettamente personale, gli avanzi rimasti appunto dal servizio concluso. Devono buttare via il cibo, non c'è pezza.
Mah...
Dopo la Melegatti che fallisce per aver puntato tutto su Valerio Scanu e la Balocco che si è sputtanata per i prossimi 10 anni affidandosi alla influenser, comincio a vedere un pattern.
Il prossimo anno Bauli deciderà di mettere in commercio la versione limitata firmata da Morgan. Una bustina ogni 1000 non è zucchero a velo!