Nessuno parla della Ferragni? Nessuno parla della Ferragni? - Pagina 16

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 550

Discussione: Nessuno parla della Ferragni?

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Re: Nessuno parla della Ferragni?

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio

Questa rivolta capitanata da Selvaggiona Lucarelli contro la famiglia reale è quello di cui aveva bisogno il paese.
    Adesso tocca alle uova di pasqua.
    Sono anni che mentono sulla beneficenza e vengono sgamati, dalla famosa festa al supermercato, stavolta l'han combinata veramente grossa.
    Non fossero dei bacchettoni proprio su certe tematiche probabilmente non si sarebbe alzato tutto sto polverone, invece è stato il carico da 90.
    ben venga il linciaggio mediatico per i motivi sopra esposti, non tanto pera questione in sé, che in ogni caso scopre il vaso di pandora della merda che in realtà conoscono tutti, anche le solite massaie del menga che però si autoconvincono che stanno aiutando i bambini del Biafra, e se poi non è vero, tanto meglio così poi non salgono sui barconi.
    Anyone, lei è abbastanza un cesso

Senior Member L'avatar di klaatu

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    è in quell' ormai che il tuo post diventa il solito rant da boomer, ma perchÃNessuno parla della Ferragni? all' epoca dei nostri genitori pensate che questi meccanismi non funzionassero? funzionavano eccome, anzi funzionavano di più perchÃNessuno parla della Ferragni? i media erano monopolizzati dalla TV, c'è gente che ci ha fatto un impero con i messaggi pubblicitari.
    Quello che è peggio, oggi, semmai è la presenza onnipresenti di alcuni personaggi: io spero che lei finisca a puttane e lui schiatti ma non perchÃNessuno parla della Ferragni? io sia malvagio o invidioso, ma perchÃNessuno parla della Ferragni? nonostante non segua alcun rotocalco, non guardi la TV, è incredibile che senta parlare di questi due stronzi per ogni scorreggia.
    Con i media di oggi, o diventi Unabomber, oppure se vuoi essere aggiornato con quello che succede nel mondo, anche tramite siti che un tempo erano considerati seri, ti becchi tutta la merda inutile e alla fine, questi due stronzi o altri fenomeni da baraccone, ti escono dalle orecchie
    Non lo ritengo un rant da boomer, ovvio che il marketing ha sempre fatto le sue vittime, quando ero bimbo io eravamo bombardati di pubblicità di giocattoli e solo dio sa quanto ho rotto le scatole ai miei

Ma sta mentalità che c'è ora è assurda davvero.
    A lavoro un ragazzetto apprendista di 19 anni mi chiese "ma te lavori con le maglie della filaaa???" "certo le ho prese 5 in un pacco a 8 euro da globo" "ma quello è un braaaand, se ti do i soldi me le vai a prendereeee?"

Sarò boomer ma qui si intravede un qualcosa che sta diventando una malattia collettiva fuori controllo.

Poi son d'accordo che i coglioni vadano incularti, Wanna marchi libera però a sto ounto

Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

È che prima i coglioni erano difficili da raggiungere, oggi è diventato semplicissimo.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio

Questa rivolta capitanata da Selvaggiona Lucarelli contro la famiglia reale è quello di cui aveva bisogno il paese.
    Adesso tocca alle uova di pasqua.
    Sono anni che mentono sulla beneficenza e vengono sgamati, dalla famosa festa al supermercato, stavolta l'han combinata veramente grossa.
    Non fossero dei bacchettoni proprio su certe tematiche probabilmente non si sarebbe alzato tutto sto polverone, invece è stato il carico da 90.
    sgamati? era tutto organizzato

Senior Member

Chissà se i ferragnez un giorno caleranno di popolarità al punto di aprire un of

ne stiamo parlando così tanto che avranno già guadagnato più della multa

Senior Member L'avatar di Bicio

Se avesse avuto un'azienda come tutti gli imprenditori, a quest'ora potrebbe dire di rischiare di dover mandare a casa centinaia di persone per far fronte alla multa così il goblerno chiederebbe scusa e le darebbe degli aiuti economici per raccattare voti come fanno sempre e gg

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Non lo ritengo un rant da boomer, ovvio che il marketing ha sempre fatto le sue vittime, quando ero bimbo io eravamo bombardati di pubblicità di giocattoli e solo dio sa quanto ho rotto le scatole ai miei

Ma sta mentalità che c'è ora è assurda davvero.
    A lavoro un ragazzetto apprendista di 19 anni mi chiese "ma te lavori con le maglie della filaaa???" "certo le ho prese 5 in un pacco a 8 euro da globo" "ma quello è un braaaand, se ti do i soldi me le vai a prendereeee?"

Sarò boomer ma qui si intravede un qualcosa che sta diventando una malattia collettiva fuori controllo.
    Fidati, è un rant da boomer, e te lo dico io che qui dentro probabilmente sono il più vecchio

Io sono stato adolescente negli anni '80 e anche allora si viveva e moriva coi brand: era tutto un moncler, timberland, el charro, burlington, naj oleari, best company e compagnia bella. Non si chiamavano brand, non c'erano i social, ma se non avevi quella roba eri out

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Quando le converse erano scarpe da banco del mercato

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Fidati, è un rant da boomer, e te lo dico io che qui dentro probabilmente sono il più vecchio

Io sono stato adolescente negli anni '80 e anche allora si viveva e moriva coi brand: era tutto un moncler, timberland, el charro, burlington, naj oleari, best company e compagnia bella. Non si chiamavano brand, non c'erano i social, ma se non avevi quella roba eri out
    i smell paninaro

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ma davvero, di che cazzo parliamo? il marchio è sempre stato FONDAMENTALE per i giovani l'apparire è sempre stato al primo posto nei pensieri della maggior parte dei ragazzi

Senior Member L'avatar di klaatu

A Milano forse,
    Io sono cresciuto in una famiglia benestante, mio padre era rappresentante di tessuti e vendeva ai grandi marchi, mai vista sta fissazione, anche tra amici e compagni di scuola sinceramente.
    Ok si sapeva che le timberland erano buone per andare in montagna, e i giovani volevano le Nike, ma da lì ad appiccicare l'adesivo TELEFUNKEN sulla macchina ce ne passava

Il senso è che si pagava la qualità ed il brand era sinonimo di qualità altissima.

Ora si paga il nome punto e basta, che i pantaloni della tuta o una t-shirt a 700 euro solo perché griffati non credo esistessero se non in qualche negozio di super ricchi di Hollywood.

Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di -jolly-

Ferragni, fuga di follower dopo il caso pandoro: Chiara a -63.000 in 5 giorni (e Fedez - 23mila). La strategia del silenzio dei Ferragnez (che non funziona)

Certo non c'è alcun pericolo che marito e moglie finiscano in bancarotta, l'impero Ferragnez è ben solido. La Royal Family di Milano è la coppia d'oro italiana da milioni di euro. Non esiste nessuno che fatturi più di loro per ogni post. Ma il grande danno per Chiara Ferragni e Fedez è soprattutto d'immagine, e per due che con la loro immagine (musica a parte) ci lavorano il rischio è grande. Presenti e futuri collaborazioni con i brand, prima in fila per partnership, potrebbero tentennare dall'entrare con lei nello storm.

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sgamati? era tutto organizzato
    Quello che non era organizzato, o meglio pianificato, è stato lo sdegno sui loro profili social che li accusava di spreco e da li la finta di fare beneficenza.
    C'è tanto di video con la loro agente.

Senior Member L'avatar di showa

il grinch L'avatar di ryohazuki84

comunque la melegatti fallita con scanu testimonial
    la balocco nella merda con ferragni testimonial
    prima ancora la paluani mezza fallita con il chievo

non è molto redditizio il business dei pandori in questo particolare periodo storico
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

frega sega i pandori mi fanno cagare il cazzo ,mai piaciuti

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    A Milano forse,
    Io sono cresciuto in una famiglia benestante, mio padre era rappresentante di tessuti e vendeva ai grandi marchi, mai vista sta fissazione, anche tra amici e compagni di scuola sinceramente.
    Ok si sapeva che le timberland erano buone per andare in montagna, e i giovani volevano le Nike, ma da lì ad appiccicare l'adesivo TELEFUNKEN sulla macchina ce ne passava

Il senso è che si pagava la qualità ed il brand era sinonimo di qualità altissima.

Ora si paga il nome punto e basta, che i pantaloni della tuta o una t-shirt a 700 euro solo perché griffati non credo esistessero se non in qualche negozio di super ricchi di Hollywood.