Ha cambiato sesso?
ne ha cambiate tante
Totomorti?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
non vedo notizie interessanti a riguardo
fulviuz fail
il mio google è differente
https://www.repubblica.it/politica/2...ato-421669408/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma con qualche prompt con l'AI ti fai un Caravaggio come vuoi tu in cinque secondi. Non ha più senso investire nell'arte*
* tranne quella artigianale fatta da me
il commercio legale ed illegale e contrabbando 'd'arte è uno dei metodi più grandi che esistano per il riciclaggio di denaro sporco, e questo ha sviluppato alla grande anche il mercato dei falsi peggio che ad inizio 900 quando i musei facevano a gara per accaparrarsi opere rinascimentali o antico romane e greche più della la metà ed oltre delle quali erano tarocche ma fatte benissimo, le opere di Icilio Federico Joni ed Alceo Dossena si trovano tutt'ora nei maggiori musei del mondo
vabbè Sgarbi negli anni '90 è stato convolto anche in televendite in cui truffava gente valutando croste ignobili milioni di lire, per non parlare di tutti gli incarichi politici in cui si è intascato milioni senza far nulla...ordinaria amministrazione direi
-
Oggi hanno fatto il servizio su report
Fatto bene tanto se l'avessero esposto ci avrebbero buttato la vernice i finocchi ambientalisti
Ho trovato nel sottotetto di casa mia questo quadro, ora provo pure io a vendermelo