Ogni volta che mangia fagioli
ha la mia spada
Cesarino una volta espandeva il CV a suon di bugie, ora è entrato nel giro che conta dei nasuti e non ha più bisogno di spintarelle :,(
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Cos'era, sailor moon?
Se ti viene duro con un disegnino sei sulla buona strada per diventare wizard-hikkikomori-foreveralone
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
scammertime saga
fappertime sega
le seghine sui disegni portano lentamente alla realdoll
è come chi si fa di droghe leggere e poi finisce con quelle pesanti
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
"Shiryu, come sei diventato cieco?"
è diventato Ebreo?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Pensate forse che io abbia guardato sotto alla gonna?
Ovviamente si
qui non si scherza
boh a memoria un 450 euro spedita e sdoganata
Minchia
Restarting