Steam Winter Sales: peggiori saldi di sempre fino agli Sping Sales + Giochi Free Epic Steam Winter Sales: peggiori saldi di sempre fino agli Sping Sales + Giochi Free Epic - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 66

Discussione: Steam Winter Sales: peggiori saldi di sempre fino agli Sping Sales + Giochi Free Epic

Early Access L'avatar di Orologio

Re: Steam Winter Sales: peggiori saldi di sempre fino agli Sping Sales + Giochi Free

A me paiono buoni saldi...in base alla mia lista dei desideri se hanno meno di un anno gli sconti si aggirano al 25%...dai due anni si parte dal 50% fino al 90%...

Con le eccezioni dei giochi flop che sono maggiormente scontati...oppure i giochi che a prezzo pieno hanno costi inferiori alla soglia dei 40 euro e quindi proporzionalmente hanno uno sconto inferiore...

Poi se si vuole pagare come sui siti che vendono le key che nella migliore delle ipotesi hanno prezzi bassi perché non ci pagano le tasse...è un altro discorso...

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Steam Winter Sales: peggiori saldi di sempre fino agli Sping Sales + Giochi Free

ma poi così sei sicuro di dove vanno i soldi... e Gabe non è la Ferragni
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    no certo, alla fine conoscendo il primo é un gioco abbastanza complesso. Peró ricordo che col primo ogni tanto facevo qualche battaglia a caso for the lulz e il gameplay era parecchio divertente.

Il secondo mantiene il feeling del combattimento?

quasi quasi
    Le battaglie grosse sono una delle robe più immersive che puoi trovare in giro, secondo me.

Soprattutto quando le tattiche vanno a farsi fottere, dai il comando ai tuoi sergenti di prendere il comando e ti butti in mezzo alla mischia a menare gente o vai a beccare qualche nobiluccio da falciare

Story mode all'epoca era praticamente non esistente, non so se l'han messo apposto.

Carino anche quando sei al seguito del tuo re che di fatto ti mettono a capo di un piccolo gruppo ed a te arrivano solo gli ordini
    Ultima modifica di conrad; 21-12-23 alle 23:52

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Valve pidocchiosa come sempre, se compri un gioco in preorder a 110 euro manco ti regalano una carta dei saldi. Ma si fottano

Oh, ma persona 3 reload a 99 euro? Sega è fuori (disse quello che ha speso 110 per like a dragon)

Senior Member L'avatar di Bicio

la cosa brutta dei saldi è che per settimane non escono giochi decenti visto che tutti spostano le uscite a dopo gli sconti visto che non c'è quasi visibilità delle nuove uscite in questi periodi di sconti

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

preso Need for Speed Unbound a 10 pleuri

lo so che sarà una mezza cagata, ma ho tutti nfs, quindi per completare la collezione...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Glasco, tu che sei un estimatore del genere, a quale picchia picchia stai giocando? Io mi sto predendo le botte su SF6...
    al momento niente, a settembre s'è scassata la manetta prediletta. ho ripiegato sul fighting stick hori della switch che è compatibile col pc ma A) è piccolo e mi trovo scomodo B) non si può cambiare la ghiera per avere 8 direzioni invece di 4, inoltre coi joypad mi duole la sinistra quindi pausa. a natale arriva il rimpiazzo, francamente la roba che mi va più di giocare è mvc2 su naomi/dreamcast e sf3/jojo su cps3. anche perché la tivì crt che pensavo morta ha ripreso a funzionare (in realtà ho scoperto che c'è da attendere un 10 minuti buoni di stand-by e poi pigiare furiosamente sul tasto per cambiare la sorgente quando comincia a dare segni di vita ) e giocarci lì è un titillio di gioia. a parte per la salute degli occhi ma tant'è.

la scorsa settimana ho fatto giusto gli ultimi due giorni della beta per il rollback in dbfz perché prima ero via. pensavo "ci sarà tanta gente che vuole provare, magari non prendo ceffoni come al solito". invece no.
    Ultima modifica di Glasco; 22-12-23 alle 01:18
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Purtruppi con xbox li devo dare a zio bill per nuovi fantastici vaccini

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Valve pidocchiosa come sempre, se compri un gioco in preorder a 110 euro manco ti regalano una carta dei saldi. Ma si fottano

Oh, ma persona 3 reload a 99 euro? Sega è fuori (disse quello che ha speso 110 per like a dragon)
    Persona 3 reload non dovrebbe andare (o già essere) su game pass?

Senior Member L'avatar di Dadocoso

minchia ma che sono i giochi a 110 euro?? Sono dei mega bundle o proprio ci sono dei titoli che costano 110?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Le battaglie grosse sono una delle robe più immersive che puoi trovare in giro, secondo me.

Soprattutto quando le tattiche vanno a farsi fottere, dai il comando ai tuoi sergenti di prendere il comando e ti butti in mezzo alla mischia a menare gente o vai a beccare qualche nobiluccio da falciare

Story mode all'epoca era praticamente non esistente, non so se l'han messo apposto.

Carino anche quando sei al seguito del tuo re che di fatto ti mettono a capo di un piccolo gruppo ed a te arrivano solo gli ordini
    figo. Peccato per la story mode, nel senso che alla fine col tempo che mi ritrovo il single per me é importante, visto che in multi se non ti alleni ti piallano in 4 secondi netti di solito. Parlo in generale dei giochi in multi

Senior Member L'avatar di Aleph

Milton addiamoci su SF6 e misuriamoci la lunghezza dei p...ugni !

Nome: marcodave

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Milton addiamoci su SF6 e misuriamoci la lunghezza dei p...ugni !

Nome: marcodave
    Ok! Ti aggiungo stasera

Non aspettarti niente di che, eh

Sono un modesto Ryu silver
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

minchia ma che sono i giochi a 110 euro?? Sono dei mega bundle o proprio ci sono dei titoli che costano 110?

- - - Aggiornato - - -

figo. Peccato per la story mode, nel senso che alla fine col tempo che mi ritrovo il single per me é importante, visto che in multi se non ti alleni ti piallano in 4 secondi netti di solito. Parlo in generale dei giochi in multi
    È like a dragon infinite wealth, il gioco liscio è a 69.90, ma con "season pass" sono 109.99

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Son soldi che vanno tutti nello sviluppo di Half-Life 3

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

se paghi quelle cifre fanno benissimo ad incularti
    e poi non ti dimenticare che la licenza di Denuvo costa

cazzo rido poi che motorsport games ha messo il mega pack di tutti i contenuti a pagamento di rF2 a 199
    https://store.steampowered.com/items...0/detail/3000/
    Ultima modifica di Rot Teufel; 22-12-23 alle 13:35

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Già detto che esplorando la lista scoperte vi danno una carta al giorno vero?

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    se paghi quelle cifre fanno benissimo ad incularti
    e poi non ti dimenticare che la licenza di Denuvo costa

cazzo rido poi che motorsport games ha messo il mega pack di tutti i contenuti a pagamento di rF2 a 199
    https://store.steampowered.com/items...0/detail/3000/
    Yakuza ha tutto. Tutto. Non potevo esimermi

Senior Member

- - - Aggiornato - - -

Hanno inserito una campagna, ma ci sono anche quest varie. Non è comunque un gioco che giochi per la campagna, quanto per la sua anima sandbox.

Senior Member L'avatar di kinoko

bon non ho resistito e preso Days Gone..e viva Natale!!

Lo farò anche io mi sa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su